Visualizzazione stampabile
-
Ma secondo voi ci saranno altre beta prima della ufficiale ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Sembra che dopo il ripristino non parta ma resta sulla boot....invece su twrp non saprei...mi date due info? Grazie.
Scusate per il doppio post...:D
io ho riflashato un nandroid dalla twrp e non ho avuto nessun problema, dopo il nandroid ho riflashato la vecchia radio e tutto procede bene
-
Appppppppproposito rotfl ma io ho flashato la nuova radio...voi avete notato miglioramenti?
-
Quote:
Save1
Ma secondo voi ci saranno altre beta prima della ufficiale ?
Sicuramente si, non credo che implementeranno altre novitā (riservate alla versione definitiva) ma lavoreranno sulla stabilitā. A proposito di quest'ultimo fattore, dopo aver flashato via fastboot Android L su sue Nexus 5 (appena formattati e quindi con superpulita) ho notato una notevole differenza in stabilitā e fluiditā tra Android L liscio e quello rootato, quindi il mio consiglio č quello di non armeggiare troppo con la rom e di lasciarla come Google l'ha fatta.
Inviato dal mio LG-F340K usando Androidiani App
-
Quote:
androidpepp
io ho riflashato un nandroid dalla twrp e non ho avuto nessun problema, dopo il nandroid ho riflashato la vecchia radio e tutto procede bene
Io ora sto testando da cwm...mi sa che per sicurezza monto un attimo la twrp...
Quote:
dubledude
Appppppppproposito rotfl ma io ho flashato la nuova radio...voi avete notato miglioramenti?
Io ho notato una migliore ricezione, dove prima non avevo campo ora ho due tacche...direi che qualcosa di migliorato ce...;)
-
Quote:
SPAstef
......
4) Ve ne stuferete dopo al massimo 12h
......
Parole sante!
Flashata ieri sera, appena fatto un flash pulito di CM11.
Il sistema č stato migliorato davvero molto, complimenti a Google per l'ottimo lavoro.
Io l'unico bug che ho riscontrato č stata un perdita del segnale WiFi, per il resto la trovo usabile come daily.
Poi beh, dopo mezza giornata ero giā in astinenza di temi e feature delle costum rom, quindi sono tornato indietro.
Chissā se inizieranno da subito a sviluppare una CM12 basandola sulla preview rotfl
-
Quote:
ilbert
Parole sante!
Flashata ieri sera, appena fatto un flash pulito di CM11.
Il sistema č stato migliorato davvero molto, complimenti a Google per l'ottimo lavoro.
Io l'unico bug che ho riscontrato č stata un perdita del segnale WiFi, per il resto la trovo usabile come daily.
Poi beh, dopo mezza giornata ero giā in astinenza di temi e feature delle costum rom, quindi sono tornato indietro.
Chissā se inizieranno da subito a sviluppare una CM12 basandola sulla preview rotfl
Una nightly di una custom ROM basata su un'alpha in ufficiale di Android...
Avrā una stabilitā ottima immagino :p:p
EDIT: sto cercando di usare questa ROM perche č fluidissima, la velocitā del WiFi (ping) č aumentata enormemente.
La tastiera e lo stile mi piacciono, anche se ho formattato il telefono 2 volte oggi.
Ho problemi con varie app (dolphin, opera e tutti i browser tranne chrome).
Per il problema dei download ho formattato il telefono. C'era un problema che impediva al SO di leggere la partizione /sdcard (why? I don't know)
-
Ripristinato backup con twrp...con cwm non ripristina....in ogni caso incasinamento totale della partizione sd card che ora si trova da tutt'altra parte...e mi tocca spianare per sistemare stu casin...tutto ancora troppo acerbo...la nuova build si comporta comunque bene in quanto a velocita' e stabilita'....ma lavorare su questa nuova build sta' diventando un purgatorio
-
Quote:
miseusegau
Ripristinato backup con twrp...con cwm non ripristina....in ogni caso incasinamento totale della partizione sd card che ora si trova da tutt'altra parte...e mi tocca spianare per sistemare stu casin...tutto ancora troppo acerbo...la nuova build si comporta comunque bene in quanto a velocita' e stabilita'....ma lavorare su questa nuova build sta' diventando un purgatorio
Č uscita una nuova build?
-
Quote:
SPAstef
Nessuno di voi ha avuto problemi coi download da browser? Dopo avere reinstallato la ROM, non riesco a scaricare nulla da internet, ma dal Play Store si.. 😥😥😥
Io hoc risolto reistallandola completamente via adb