Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
metghost
E' l'update.zip che hai creato con titanium?
In tal caso sì, ho testa personalmente, le app funzionano e anche i dati salvati ad esse.
PS: Chi è che aveva problemi con ES? A me funge...
a me non funge non ottengo i permessi di root e cmq non ho backup di titanium
-
Quote:
cobra69
a me non funge non ottengo i permessi di root e cmq non ho backup di titanium
ok ma infatti ero rivolto verso quelli che avevano il backup ma non riuscivano a ripristinarlo..
-
ok,ora sono in attesa che qualcuno riesca a far funzionare es file correttamente e senza il trucco di titanium;)
-
come avete fatto a far funzionare titanium ho installato i permessi, multi rom li riconosce, ma titanium no
-
Quote:
metghost
No, i backup te li salva nella SD card
Io per format data intendo non wipe, ma format, quello dove ti chiede di scrivere "yes". Quello cancella anche la SDcard
-
Quote:
SPAstef
Io per format data intendo non wipe, ma format, quello dove ti chiede di scrivere "yes". Quello cancella anche la SDcard
Ah... allora scusa ho capito male io.
Comunque allora anche prima quando mi hai detto di fare format data intendevi quello... rotfl
Boh io ho fatto un semplice wipe data, poi full wipe e sono riuscito a installare Android L :)
-
Quote:
metghost
Ah... allora scusa ho capito male io.
Comunque allora anche prima quando mi hai detto di fare format data intendevi quello... rotfl
Boh io ho fatto un semplice wipe data, poi full wipe e sono riuscito a installare Android L :)
Ahah, meglio per te allora! Un utile malinteso
-
Quote:
SPAstef
Hai istallato la busybox su rom secondaria?? Mi puoi spiegare come??
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_f6ZS5.jpg
Chi conosce i due player citati nello screen??
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
-
Scusate il doppio post ma volevo farvi arrivare la notifica.. Busybox è stato aggiornata per il supporto ad android L . è possibile scaricare l'aggiornamento direttammente dal play store ;)
Inviato dal mio Nexus 5 roftl