Visualizzazione stampabile
-
Messa oggi..che dire..metodo con fastboot.. Fantastica finalmente qualcosa di nuovo!tante funzioni banali ma utilissime! Un plauso a google! Comunque a parte questo c'è da dire che per essere una versione "sperimentale" va più fluida di KitKat.. Quasi quasi la tengo su anche perché fin ora non ho avuto crash particolari con le app.. Mi funziona persino UCI cinemas che su KitKat a volte dava i numeri.. Tutto il resto va benone e sembra come detto tutto più fluido e in armonia. Ora non mi aggredite per l'ot ma la butto li.. Visto che big G è solito sorprenderci sempre, che sia passibile che nel prossimo mese arrivi ufficialmente per i nexus?
-
No arriva ad ottobre , come detto all' I\O :)
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
-
Eh lo so è una vana speranza la mia.. Comunque per chi la vuole provare io consiglio il metodo tramite fastboot con una bella piallata che non fa mai male :) Per il root sono un po restio per ora.. Vedremo nei prossimi giorni come si evolve..
-
Quote:
Originariamente inviato da
samulomba96
Scusate il doppio post ma volevo farvi arrivare la notifica.. Busybox è stato aggiornata per il supporto ad android L . è possibile scaricare l'aggiornamento direttammente dal play store ;)
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
Si, Tanks.
Added support for Android L [http://img.tapatalk.com/d/14/06/28/a5ygages.jpg
La stessa cosa ora succerà per le altre app, Titanium in primis ;)
-
Aggiunto in OP, tra le faq, come effettuare il restore delle app utente con Titanium in android L
-
Ho fatto il flash da twrp del nuovo supersu. Posso installare dal market il pro o può creare problemi?
-
Quote:
RealBearTears
Ho fatto il flash da twrp del nuovo supersu. Posso installare dal market il pro o può creare problemi?
Io personalmente non lo farei ;)
-
Quote:
AI0LIA
Io personalmente non lo farei ;)
Infatti, immaginavo che il "male" fosse dietro l'angolo ;) grazie ... Aspetterò conferme (su xda stanno già stilando una lista delle app con bug su N5).
-
Comunque dite che volete ma per me si può usare quotidianamente. Ho fatto 4 ore di schermo acceso dalle 8 a mezzanotte di ieri con WiFi e poco 3g. A parte qualche bug grafico (nella barra delle notifiche alcune notifiche rimangono bloccate tutte a destra), va benone..fluidità eccellente!
-
Ho flashato Android L, ma come già stato scritto alcune app purtroppo crashano.. C'è la possibilità che questo si sistemi presto? Adoro questa versione, ma non posso fare a meno di alcune app come Twitter appunto.. Bisogna per forza aspettare un aggiornamento apposta di quell'app? Grazie in anticipo (: