Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexCialone
Ho flashato Android L, ma come già stato scritto alcune app purtroppo crashano.. C'è la possibilità che questo si sistemi presto? Adoro questa versione, ma non posso fare a meno di alcune app come Twitter appunto.. Bisogna per forza aspettare un aggiornamento apposta di quell'app? Grazie in anticipo (:
Qui c'è l'apk per l'ultima beta di Twitter, funzionante su Android L h**p://goo.gl/bW7Hd6
-
Domanda veloce: dalla recovery io non ho la spunta su system. come se fosse già smontato. Vado tranquillo e salto questo passaggio??
Grazie
-
Quote:
pinkdroid
[quote name="AlexCialone" post=5801111]Ho flashato Android L, ma come già stato scritto alcune app purtroppo crashano.. C'è la possibilità che questo si sistemi presto? Adoro questa versione, ma non posso fare a meno di alcune app come Twitter appunto.. Bisogna per forza aspettare un aggiornamento apposta di quell'app? Grazie in anticipo (:
Qui c'è l'apk per l'ultima beta di Twitter, funzionante su Android L www. mediafire .com/download/jx8hojylc5x7jpx/twitter.android.apk (togliete gli spazi)[/QUOTE]
Grazie mille!! Funziona alla grande (:
-
Quote:
ulmarga
Domanda veloce: dalla recovery io non ho la spunta su system. come se fosse già smontato. Vado tranquillo e salto questo passaggio??
Grazie
Devi montare /system ;)
-
Anche a voi alcune cose del sistema vengono tradotte solo parzialmente? Non è tutto completamente in italiano..
-
Quote:
ulmarga
Grazie
si come da istruzioni
-
Quote:
AI0LIA
si come da istruzioni
Gli ultimi post su xda sono contrastanti h**p://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=53743958&postcount=1516
-
Quote:
pinkdroid
Gli ultimi post su xda sono contrastanti h**p://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=53743958&postcount=1516
si,se non funbziona con un-mount system allora ok provate con mount system ;)
-
in effetti mi ha dato FAILED... ora riprovo con la spunta su mount system
-
Ragazzi secondo voi fra quanto tempo uscirà la prima versione stabile?