Qui c'è l'apk per l'ultima beta di Twitter, funzionante su Android L h**p://goo.gl/bW7Hd6[/QUOTE]
Ottobre
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
Visualizzazione stampabile
Pensavo prima... :(
Ragazzi quindi il root si può flashare e funziona a puntino anche assieme a busybox?
sii a me funziona tutto
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Comunque da daltonico consiglio a chi come me di attivare la funzione per daltonici.. Ragazzi è favolosa.. Altro che KitKat.. Comunque qualcuno ha provato a vedere se funge la compressione dei dati?
cosa e la compressione dati? se mi spieghi verifico io
Io l'ho attivata ora quindi vedo un po anch'io.. Comunque dovrebbe essere l'equivalente di ciò che accade in chrome solo che qui è portata al sistema e dovrebbe permettere una riduzione dell'utilizzo dei dati da parte dello smartphone in modo da evitare sprechi di dati.. La segna come sperimentale quinndi è da valutarne l'effettivo funzionamento però non sembra male.. :) si attiva dalle opzioni sviluppatore..
Ciao a tutti, ho installato Android l come ROM secondaria, volevo chiedervi se mi conviene o meno flashare lo zip radio nuovo dato che verrà condiviso dalle altre due rom installate. Madhi e Carbon. Se effettuo il Flash posso tornare indietro flashando una versione radio precedente? Grazie
Esiste lo zip flashabile della lockscreen??