Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quote:
si accende lo schermo all'arrivo delle notifiche?
ho ricevuto un sms e lo schermo non si e' acceso, solo il suono della notifica e il led di avviso....pero' nella schermata di sblocco si vede il testo del messaggio e il mittente, forse c'e' qualche impostazione su hangout da settare...altre notifiche per ora non ne ho
"ok google" in italiano....
altri screen :)
saluti, mario
-
Niente root su questa preview?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
prima come ti ho proposto io, prima di flashare in mount togli la spunta a system, flasharai bene!
va bene,ora provo;)
ancora failed dubledude:'(forse è corrotto:(
-
Mi confermate l'assenza della galleria?
-
Quote:
superdild
ho ricevuto un sms e lo schermo non si e' acceso, solo il suono della notifica e il led di avviso....pero' nella schermata di sblocco si vede il testo del messaggio e il mittente, forse c'e' qualche impostazione su hangout da settare...altre notifiche per ora non ne ho
"ok google" in italiano....
altri screen :)
saluti, mario
un sistema di notifiche avanzato e non si accende lo schermo? che delusione, ho fatto il nandroid,e mi so stoppato rotfl
-
Quote:
Iwoker
Se leggete i commenti di facebook notate anche voi tutto trasparente?
-
Quote:
dubledude
un sistema di notifiche avanzato e non si accende lo schermo? che delusione, ho fatto il nandroid,e mi so stoppato rotfl
:) cmq non mi piace neanche che faccia vedere mittente e messaggio dalla lockscreen prima dello sblocco....poca privacy.. ;)
una cosa carina invece nella lockscreen con il cell in carica ti dice quanto tempo manca alla fine della ricarica (es: 1 ora e 43 minuti alla fine della carica)
saluti, mario
-
Quote:
Iwoker
si
Quote:
Iwoker
Se leggete i commenti di facebook notate anche voi tutto trasparente?
si
-
Quote:
superdild
:) cmq non mi piace neanche che faccia vedere mittente e messaggio dalla lockscreen prima dello sblocco....poca privacy.. ;)
una cosa carina invece nella lockscreen con il cell in carica ti dice quanto tempo manca alla fine della ricarica (es: 1 ora e 43 minuti alla fine della carica)
saluti, mario
se imposti un pin o la traccia (coi pallini) non verranno mostrati mittente e messaggio
-
Io ho la twrp multirom, ho provato a flashare come principale ma ho interrotto il flash dopo 5min di attesa. Non so se andava a buon fine ma credo di no. Ormai aspetto una versione rootata, e magari compatibile con il multirom