Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danifeb
Stesso problema; ho flashato con fastboot sia CWM che TWRP ma: 1) non leggono l'emulatore SD; 2) al riavvio si cancellano e si vede il robottino sdraiato. Direi che bisogna aspettare una recovery per questa versione.
Vi dev'essere andato male qualcosa durante il flash della recovery o quello della rom. Io non ho nessunissimo problema con l'ultima twrp, anzi l'ho pure temata.
Confermo anch'io che il flash del kernel modificato scaricato dal sito di chainfire non va a buon fine. Tutto come da copione invece con la versione di vomer, anche se per cambiare i dpi ho dovuto ripetere l'operazione 2 volte.
-
Quote:
pierluigi1
Quello che c è in prima pagina
Che migliorie apporta ?
-
Quote:
ryk
Che migliorie apporta ?
serve per il root se lo vuoi fare altrimenti non farlo
-
Quote:
Santuzzo98
Anche a me il flash del kernel dava errore da twrp. Da fastboot tutto liscio.
Resta il fatto che titanium non funge...
Usa Titanium beta
Quote:
ryk
Che migliorie apporta ?
Come dice Pierluigi serve per far funzionare supersu
-
4 allegato(i)
Secondo voi a cosa è dovuto?
-
Ragazzi non minfunziona la fotocamera mi dice di installare la SD... Cosa dovrei fare?
-
Quote:
AI0LIA
Usa Titanium beta
Uso la v6.2.0 test5
-
Quote:
Santuzzo98
Secondo voi a cosa è dovuto?
Non ha permessi di ROOT. Prova a riavviare oppure cancellare dati e cache Titanium e ridare il permesso
-
Un piccolo ot: è possibile variare i DPI fino a 420 senza causare loop o variazioni di compatibilità nel play store?
p.s.: è possibile fare backup e restore di questa rom? sulla preview scorsa era impossibile.
-
Quote:
AI0LIA
Non ha permessi di ROOT. Prova a riavviare oppure cancellare dati e cache Titanium e ridare il permesso
Ho provato ma nulla... Il permesso lo concede...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...16e477dd18.jpg
-
Quote:
Santuzzo98
Apri supersu e verifica che su Titanium ci sia "concedi"
-
Quote:
AI0LIA
Apri supersu e verifica che su Titanium ci sia "concedi"
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...8e2f334154.jpg
Ma a voi per esempio riesce ad eliminare apk di sistema? Perché se il problema è solo mio allora provo a riflashare la factory...
-
Nessuno ha flashato lo zip fino ad ora?
-
Ragazzi qualcuno usa light Flow? Io ho sempre la notifica l preview premi x più informazioni... Secondo voi si può togliere?
-
Domanda per chiudere tutte le app del multitasking in un click si può?
-
Quote:
Santuzzo98
fai con root explorer,roo/system/app o priv-app in base a quella che devi toglierehttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...a48305941e.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...177c8932d0.jpg
-
Quote:
artic1980
Si c'è il tasto KILL all
-
Mi sa che ti con fondi con le notifiche
-
Quote:
vespino75
Un piccolo ot: è possibile variare i DPI fino a 420 senza causare loop o variazioni di compatibilità nel play store?
p.s.: è possibile fare backup e restore di questa rom? sulla preview scorsa era impossibile.
io li ho a 390,va tutto bene.
fare un backup credo sia possibile...non resta che provare
-
Quote:
artic1980
no,per ora no,speriamo implementino subito
-
Quote:
AI0LIA
Si c'è il tasto KILL all
Si scusa, hai ragione. Senza custom rom non credo sia possibile :D
Quote:
artic1980
Mi sa che ti con fondi con le notifiche
-
Quote:
AI0LIA
Si scusa, hai ragione. Senza custom rom non credo sia possibile :D
Credo ci sia l ho visto in un video
-
altra informazione,se come me mi serve di usare otg(una memoria esterna a telefono acceso)vi consiglio stickmount ...la versione free fa solo mount...mentre con la pro fa anche unmount.
è un app di chaifire ed i soldi del donate li merita tutti
-
Ciao a tutti, scusate se ripropongo la domanda più gettonata del topic ma ogni volta che guardo ci sono un sacco di pagine in più... comunque hanno fatto uno zip da flashare che vada bene?
-
Quote:
TK3
Ciao a tutti, scusate se ripropongo la domanda più gettonata del topic ma ogni volta che guardo ci sono un sacco di pagine in più... comunque hanno fatto uno zip da flashare che vada bene?
Si, c'è tutto in Op in cima ;)
-
[quote name="jokerpoker1" post=6210149]altra informazione,se come me mi serve di usare otg(una memoria esterna a telefono acceso)vi consiglio stickmount ...la versione free fa solo mount...mentre con la pro fa anche unmount.
è un app di chaifire ed i soldi del donate li merita tutti[/QUOTE]
Ma un'applicazione simile ma senza root ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
maxjaki
[quote name="jokerpoker1" post=6210149]altra informazione,se come me mi serve di usare otg(una memoria esterna a telefono acceso)vi consiglio stickmount ...la versione free fa solo mount...mentre con la pro fa anche unmount.
è un app di chaifire ed i soldi del donate li merita tutti
Ma un'applicazione simile ma senza root ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
ne provai tante alla prima preview....che funziona conosco solo questa,mi spiace
-
Scusate se insisto ma nessuno sa come risolvere il problema della fotocamera?
-
A me funziona tutto, l'unico problema è che non va il root, soluzioni?
-
Quote:
elvus
A me funziona tutto, l'unico problema è che non va il root, soluzioni?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
il root va se segui le istruz alla lettera
-
Scusami aiolia se ti disturbo, ma, come mantainer di questo thread, sai dirmi se è disponibile un apk di play music in material design?? Ho provato a cercare,ho trovato il dump di sistema della preview ma non so se l'apk music 2 sia solo il player aosp... Tu hai qualche idea?
-
Quote:
cordassus
Scusami aiolia se ti disturbo, ma, come mantainer di questo thread, sai dirmi se è disponibile un apk di play music in material design?? Ho provato a cercare,ho trovato il dump di sistema della preview ma non so se l'apk music 2 sia solo il player aosp... Tu hai qualche idea?
Androidiani App
Sinceramente non so rispondenti, min spiace
-
Quote:
AI0LIA
[quote name="cordassus" post=6210286]Scusami aiolia se ti disturbo, ma, come mantainer di questo thread, sai dirmi se è disponibile un apk di play music in material design?? Ho provato a cercare,ho trovato il dump di sistema della preview ma non so se l'apk music 2 sia solo il player aosp... Tu hai qualche idea?
Androidiani App
Sinceramente non so rispondenti, min spiace[/QUOTE]
Grazie lo stesso e per la celere risposta...
-
A chi non funziona Titanium, se ha bisogno di congelare o disinstallare app, può provare Link2SD.
-
Quote:
cordassus
Sinceramente non so rispondenti, min spiace
Grazie lo stesso e per la celere risposta...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Figurati
Quote:
Jianlucah
A chi non funziona Titanium, se ha bisogno di congelare o disinstallare app, può provare Link2SD.
Titanium beta funziona alla.perfezione
-
Quote:
AI0LIA
Titanium beta funziona alla.perfezione
Si, certo. E' per segnalare un app che è sul Play Store :)
-
Hanno risolto i problemi dello zip flashabile? Posso andare tranquillo domani mattina?
-
Comunque a parità di app installate Android 5 utilizza quasi la metà della ram, prima stavo ad 1gb ora 600mb :eek::D
Quote:
pav_87
Hanno risolto i problemi dello zip flashabile? Posso andare tranquillo domani mattina?
Funziona tutto alla perfezione, Titanium compreso
-
Non riesco a mettere il silenzioso nelle notifiche .. Sta solo suono e vibrazione ;/
-
Appena messo su. Grazie a tutti x il lavoro! Domanda... Ma non c'è più la possibilità di scegliere se avere o memo la suoneria nel menù a tendina principale? Ora mi escono una serie di "cose" tipo no rotazione, lampada, WiFi,ecc ma non la possibilità di mettere in silenzioso il cellulare