Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bix66
Appena messo su. Grazie a tutti x il lavoro! Domanda... Ma non c'è più la possibilità di scegliere se avere o memo la suoneria nel menù a tendina principale? Ora mi escono una serie di "cose" tipo no rotazione, lampada, WiFi,ecc ma non la possibilità di mettere in silenzioso il cellulare
Trascina giù la tendina e premi il tasto del volume ti compare l opzione per togliere le notifiche;)
-
Quote:
bix66
Appena messo su. Grazie a tutti x il lavoro! Domanda... Ma non c'è più la possibilità di scegliere se avere o memo la suoneria nel menù a tendina principale? Ora mi escono una serie di "cose" tipo no rotazione, lampada, WiFi,ecc ma non la possibilità di mettere in silenzioso il cellulare
Trascina giù la tendina e premi il tasto del volume ti compare l opzione per silenziare le notifiche;)
-
Ragazzi ma Headsup non ci sta? Mi ero abituato :\
-
la sto provando..davvero bella e fluidissima... l'unica cosa che mi manca è il doppio tap per sospendere...xposed aggiornati!!
-
Ma l'apk di titanium beta?
-
Domanda, ho messo su la nuova immagine con il toolkit quindi ora sono con il bootloader sbloccato ma senza recovery modificata...se tramite toolkit metto su l'ultima twrp funziona? O devo fare altro??
-
-
Quote:
artic1980
Il led vi funziona?
Si, funziona come su kk
-
A me no ora faccio delle prove
Non vorrei che siano le app non aggiornate che non lo fanno funzionare ora provo con una chiamata persa
Grazie
-
Niente oggi provo a riflashare
-
Quote:
bix66
Quote:
benagol
Ma l'apk di titanium beta?
link in op ALTRI FILES
Quote:
asdrubale89
Domanda, ho messo su la nuova immagine con il toolkit quindi ora sono con il bootloader sbloccato ma senza recovery modificata...se tramite toolkit metto su l'ultima twrp funziona? O devo fare altro??
perchè non da ADB?
Quote:
artic1980
Il led vi funziona?
si ma non è customizzabile
Quote:
artic1980
Niente oggi provo a riflashare
avevi problemi?
-
Avevo problema del led ma ora sembra si sia ripreso mi sa che sono le app non aggiornate
-
Quote:
artic1980
Avevo problema del led ma ora sembra si sia ripreso mi sa che sono le app non aggiornate
Che app usavi?
-
Non mi segnala il led acqua mail e tapa talk
-
Ragazzi innanzi tutto grazie per le info, sono riuscito a installare tutto ma ho un solo ed unico problema , la fotocamera è un problema solo mio ?
-
Ciao ragazzi, io ho avevo provato tempo fa la primissima preview, ma dopo qualche giorno l'ho tolta perchè ogni tanto scattava e dava qualche piccolissimo (ma talvolta fastidioso) problema...
Vorrei chiedervi se con questa vi trovate bene come uso giornaliero e se ha qualche impuntamento ogni tanto... Grazie :)
-
Quote:
metghost
Ciao ragazzi, io ho avevo provato tempo fa la primissima preview, ma dopo qualche giorno l'ho tolta perchè ogni tanto scattava e dava qualche piccolissimo (ma talvolta fastidioso) problema...
Vorrei chiedervi se con questa vi trovate bene come uso giornaliero e se ha qualche impuntamento ogni tanto... Grazie :)
Per ora nessun problema, velocissima
-
A me continua a non funzionare tutanium beta, mentre root explorer funziona correttamente...
-
Ragazzi ma quindi devo seguire questa guida? mi sono perso, con questa versione nuova di supersu devo comunque flasharlo il boot.img?
Istruzioni:
Download lpx13d IMG file
Flash lpx13d IMG files ( fastboot flash-all.bat)
Flash twrp reboot recovery
Flash rootable boot. Img
Flash supersu
Reboot
-
Ma heads up non ci sta vero?
-
Il mio zip e' fermo a wipe system da 15 minuti......
-
Quote:
pierluigi1
Dagli tempo che il mio ci ha messo molto
-
Quote:
d4hl
Ragazzi ma quindi devo seguire questa guida? mi sono perso, con questa versione nuova di supersu devo comunque flasharlo il boot.img?
Istruzioni:
Download lpx13d IMG file
Flash rootable boot. Img
Flash supersu
Reboot
Da ciò che ho capito il boot.img modificato non è preferibile flasharlo.
Flash LPX13D (fastboot flash-all.bat)
Flash TWRP
Flash Kernel indicato da Chainfire (da fastboot)
Flash Supersu v2.14
-
Fatto vediamo che viene fuori
-
Quote:
pierluigi1
Ma lo fa a tutti o da chi viene dalla vecchia L?
Non capisco se è un problema della nuova rom o della vecchia!
Cioè se è un problema ad installare la nuova o a togliere la vecchia!
Quote:
Tonygnexus
Dagli tempo che il mio ci ha messo molto
-
-
Quote:
italiano
Ma lo fa a tutti o da chi viene dalla vecchia L?
Non capisco se è un problema della nuova rom o della vecchia!
Cioè se è un problema ad installare la nuova o a togliere la vecchia!
Ci mette molto tempo ma poi va
-
Quote:
Santuzzo98
A me continua a non funzionare tutanium beta, mentre root explorer funziona correttamente...
Titanium funziona, male problema hai?
Quote:
d4hl
Istruzioni:
Download lpx13d IMG file
Flash rootable boot. Img
Flash supersu
Reboot
Segui le istruzioni in Op,
Flash rom
Flash radio
Avvio
Torni in recovery
Flash kernel
Flash supersu
Quote:
pierluigi1
Ci metto un po, aspetta
-
Nessuno mi risponde per la fotocamera :( se è un problema solo mio provo e reonstallare
-
Io continuo a chiedere (chiedendo venia e pietà) se qualcuno ha INA soluzione per la SD non letta ....
-
Quote:
tonee
Io continuo a chiedere (chiedendo venia e pietà) se qualcuno ha INA soluzione per la SD non letta ....
Hanno paura :) scherzi a parte tolto quel problema mi funziona tutto
-
Quote:
Tonygnexus
Nessuno mi risponde per la fotocamera :( se è un problema solo mio provo e reonstallare
La fotocamera google funziona normalmente
Quote:
tonee
Non te la legge da dove? Io con ROOT explorer la vedo tutta
-
Non ho capito una cosa: dopo aver flashato rom e radio devo riavviare direttamente in recovery per flashare kernel modificato e superSU?
-
Come mai da errore SD card?
-
Ma con la cwm va bene lo stesso o ci va la twrp?
-
La fotocamera non legge la SD e come se fosse corrotta
-
Quote:
tonee
La fotocamera non legge la SD e come se fosse corrotta
Ma hai messo lo zip o solo con il kernel e root?
-
-
Quote:
steppy98
Ma con la cwm va bene lo stesso o ci va la twrp?
Va perfetta. Se hai la philz ancora meglio
-
Quote:
MarcoMatt92
Non ho capito una cosa: dopo aver flashato rom e radio devo riavviare direttamente in recovery per flashare kernel modificato e superSU?
No, fagli fare il boot, dopo Spegni e rientri in recovery