Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
d4hl
Qualcuno è riuscito a cambiare la densità? Io ho provato con buildprop ma quando si riavvia non cambia nulla e il valore dei dpi si ripristina
Vai con un file manager (io ho usato xplore con i permessi settati a superuser+) su root/system/build.prop apri il file con text editor, vai sulla linea
ro.sf.lcd_density=480
Modifica 480 con quello che preferisci.
-
apktool
qualcuno sa se esiste gia' una versione di apktool funzionante con framework e apk di android L ??
forse e' ancora presto .... ;)
saluti, mario
-
Quote:
superdild
qualcuno sa se esiste gia' una versione di apktool funzionante con framework e apk di android L ??
forse e' ancora presto .... ;)
saluti, mario
Sto cercando anche io, ma al momento non si nulla.
Se riesce a scoprire qualcosa fammi sapere
-
-
Quote:
Metalgta
Perché cambiate i DPI?
Per visualizzare più cose sullo schermo, ovviamente vedrai tutto più piccolo ma visualizzerai molte più righe e colonne ;)
-
Quote:
AI0LIA
Per visualizzare più cose sullo schermo, ovviamente vedrai tutto più piccolo ma visualizzerai molte più righe e colonne ;)
E il lag aumenta abbastanza, dato che la CPU dovrà comporre più oggetti sullo schermo
-
Quote:
SPAstef
E il lag aumenta abbastanza, dato che la CPU dovrà comporre più oggetti sullo schermo
Non credo sia così, o se lo è, la differenza non è neanche percettibile.
-
Quote:
fabioo123
Non credo sia così, o se lo è, la differenza non è neanche percettibile.
Io ho notato una netta differenza di fluidità da 420 DPi a 480. Forse era solo una mia impressione, ma la differenza la vedevo soprattutto nel drawer app, durante l'uso di chrome, tapatalk o altre invece non notavo differenze
-
Ancora niente per la Galleria ufficiale?
-
Quote:
SPAstef
ma cosa stai dicendo!?!