Ragazzi, una volta installata la rom mi fa l'ottimizzazione delle app, ma poco dopo si riavvia, e così ripete la procedura ma poco dopo si riavvia di nuovo, così all'infinito. Che ho sbagliato?
Ragazzi, una volta installata la rom mi fa l'ottimizzazione delle app, ma poco dopo si riavvia, e così ripete la procedura ma poco dopo si riavvia di nuovo, così all'infinito. Che ho sbagliato?
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Fatto sia il full wipe che il unmount \system. Ora riprovo, magari mi era sfuggito qualcosa!
Ho capito come mai è così lento al primo avvio. Le ROM al primo avvio fanno l'ottimizzazione app "di nascosto", dalvik è molto veloce, ART è lento.
Provate con questa ROM ad andare in recovery e fare il wipe dalvik.
Ci mette 15 minuti ad ottimizzare 20 app 😛
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Busybox pro lo avete scaricato dal Market? Anche a voi supersu da i permessi, ma poi busybox si blocca durante l'acquisizione dei dati sul vostro sistema?
Nexus 5 CyanogenMod 11
Edit
.
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ragazzi a me questa rom funziona benissimo! tutto fluido e la batteria mi dura di piu che nella stock ufficiale...gli unici problemi che ho riscontrato se cosi vogliamo chiamarli sono che alcune app non sono compatibili (8sms per ora e l'unica da me trovata non compatibile) l mancanza dell'app google play edicola (strano eppure dovrebbe essere nel pacchetto google apps tock no?) e quando effettuo delle chiamate a fine chiamata mi da un messaggio con scritto: " chiamata non effettuata" anche se ho telefonato perfettamente..per il resto e tutto ok..io ho installato con factory images ed e cio che consiglio a tutti..
P.S. Speriamo che mettano delle suonerie nuove con la versione ufficiale))
Flashata da poco, ma nella lockscreen non mi da il tempo rimanente per la carico...
Visto che non mi ha risposto nessuno provo a richiedere.. Qualcuno ha il file zip flashabile del lockscreen??? Vorrei portarlo sulla 4.4.4
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
rovo933 (29-06-14)