Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanouncino
Flashata da poco, ma nella lockscreen non mi da il tempo rimanente per la carico...
Qui si vede. Prova a flasharla di nuovo dopo aver fatto un bel wipe data
-
Quote:
fornaiojr
Ragazzi a me questa rom funziona benissimo! tutto fluido e la batteria mi dura di piu che nella stock ufficiale...gli unici problemi che ho riscontrato se cosi vogliamo chiamarli sono che alcune app non sono compatibili (8sms per ora e l'unica da me trovata non compatibile) l mancanza dell'app google play edicola (strano eppure dovrebbe essere nel pacchetto google apps tock no?) e quando effettuo delle chiamate a fine chiamata mi da un messaggio con scritto: " chiamata non effettuata" anche se ho telefonato perfettamente..per il resto e tutto ok..io ho installato con factory images ed e cio che consiglio a tutti..
P.S. Speriamo che mettano delle suonerie nuove con la versione ufficiale :)))
Le app che non funzionano sono diverse:
Twitter, Minecraft PE, tutte le app non compatibili con ART, lucky patcher, ES con il root, TiBackup, Dolphin browser, Opera, e altre che non uso...
-
Quote:
SPAstef
[quote name="fornaiojr" post=5805622]Ragazzi a me questa rom funziona benissimo! tutto fluido e la batteria mi dura di piu che nella stock ufficiale...gli unici problemi che ho riscontrato se cosi vogliamo chiamarli sono che alcune app non sono compatibili (8sms per ora e l'unica da me trovata non compatibile) l mancanza dell'app google play edicola (strano eppure dovrebbe essere nel pacchetto google apps tock no?) e quando effettuo delle chiamate a fine chiamata mi da un messaggio con scritto: " chiamata non effettuata" anche se ho telefonato perfettamente..per il resto e tutto ok..io ho installato con factory images ed e cio che consiglio a tutti..
P.S. Speriamo che mettano delle suonerie nuove con la versione ufficiale :)))
Twitter, Minecraft PE, tutte le app non compatibili con ART, lucky patcher, ES con il root, TiBackup, Dolphin browser, Opera, e altre che non uso...[/QUOTE]
Oltre a queste app moltissimi giochi non funzionano tipo Asphalt 8, Real Racing 3, Fifa 14 e molti altri. Ciò è probabilmente dovuto alle nuove librerie grafiche di Android L....con il tempo s le apps non funzionanti saranno aggiornate e avranno piena compatibilità. Devo però dire che questa preview, apps non funzionanti a parte, è davvero solida..in tre giorni FI utilizzo non ho mai avuto problemi "anomali" di batteria o quant'altro....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Raga ma posso mettete la nav bar kit kat su questa ROM?
-
Quote:
SPAstef
Twitter, Minecraft PE, tutte le app non compatibili con ART, lucky patcher, ES con il root, TiBackup, Dolphin browser, Opera, e altre che non uso...
avevo letto che su xda dovrebbe esserci una lista con le app problematiche,se qualcuno riesce a trovare e posare il link sarebbe interessante:)
trovatarotflhttp://forum.xda-developers.com/google-nexus-5/general/apps-android-l-preview-t2796176
-
in flash, vediamo come va questo lollipop :)
Volevo aspettare qualche rom su L ma ho resistito solo due giorni XD
-
Quote:
alexisam
in flash, vediamo come va questo lollipop :)
Volevo aspettare qualche rom su L ma ho resistito solo due giorni XD
spesso riscontro problemi di sincronizzazione con sound search per google play,anche voi??
-
A me funziona tutto a perfezione...a parte i problemi noti con facebook etc.
Unico problema che ho riscontrato è che non mi si collega al televisore quando clicco trasmetti schermo dal menu a tendina o dalle impostazioni in display. Se invece collego la TV direttamente da YouTube con il pulsante dell'app si collega tranquillamente. Avete notato anche voi questa cosa?
-
Per twitter basta installare la nuova beta e funziona perfettamente. Facebook invece funziona con una versione vecchia la 10.0.0.0.21
-
ciao a tutti...non so seè già stato chiesto,ma non ho trovato niente...
ho flashato superSUesembra che vada
ho flashato titanium ma non mi riconosce il root
sbaglio qualcosa oppure non va??