Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
4 minuti si e no
Bene, riflasho tutto allora :S
-
come va sta rom? pareri? sono molto tentato
-
nel 3d di xda ho letto qualcosa riguardo a una nuova versione ma non sono iscritto e non posso posare domande:-[
-
Quote:
MUCKY
Non è una custom ROM ma una developer preview
-
Quote:
Reddolo
Raga ma il primo avvio quanto dura? Il mio N5 è fermo da mezz'ora con la scritta google in mezzo allo schermo
Spegnilo, è in bootloop. Rientra in recovery e riprova il flash oppure ripristina un nandroid, decidi tu ;)
Edit
Non avevo visto il tuo secondo post :p
-
Quote:
MUCKY
funziona bene ed è fluida,ovviamente ci sono ancora delle app non compatibili ma si può già usare quotidianamente.facci un giro ne vale la pena;)
-
Spero di essere più chiaro possibile... Nell'applicazione drive c'è la possibilità di caricare file da ducumenti. Posso usare quel l'applicazione documenti senza entrare in drive? Grazie in anticipo
-
Quote:
Reddolo
Raga ma il primo avvio quanto dura? Il mio N5 è fermo da mezz'ora con la scritta google in mezzo allo schermo
Se è sulla boot animation lascialo fare , se è ancora sulla scritta google significa che il ancora non si è avviata nemmeno , ergo sei in bootloop , sulla scritta google deve rimanerci al massimo 10 secondi
-
Ragazzi verranno rilasciate altre versioni ?? Tipo beta 1 ,2 ecc...
-
Quote:
aleargio
Ragazzi verranno rilasciate altre versioni ?? Tipo beta 1 ,2 ecc...
Molto probabilmente si, questa comunque ancora non è nemmeno beta, è un Alpha ;)