Visualizzazione stampabile
-
Allora: io non riesco in alcun modo a flashare "rom stock" da TWRP (2.7.0.0) perche durante l'installazione si pianta quando cerca il file MD5. Ho cercato suzioni ma niente da fare! Qualcuno mi ha detto di "togliere" dalla TWRP il check dwl file MD5 durante l'install di una rom,ma non ho l'opzione! Come cavolo posso fare? Non voglio spistolare su pc perche' e' vecchio e decrepoto,quindi non voglio usare fastboot o toolkit. Come posso risolvere? Thanx!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cerico76
Allora: io non riesco in alcun modo a flashare "rom stock" da TWRP (2.7.0.0) perche durante l'installazione si pianta quando cerca il file MD5. Ho cercato suzioni ma niente da fare! Qualcuno mi ha detto di "togliere" dalla TWRP il check dwl file MD5 durante l'install di una rom,ma non ho l'opzione! Come cavolo posso fare? Non voglio spistolare su pc perche' e' vecchio e decrepoto,quindi non voglio usare fastboot o toolkit. Come posso risolvere? Thanx!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Devi usare l'ultima TWRP aggiornata
-
Quote:
Ghost277
[quote name="cerico76" post=5807308]Allora: io non riesco in alcun modo a flashare "rom stock" da TWRP (2.7.0.0) perche durante l'installazione si pianta quando cerca il file MD5. Ho cercato suzioni ma niente da fare! Qualcuno mi ha detto di "togliere" dalla TWRP il check dwl file MD5 durante l'install di una rom,ma non ho l'opzione! Come cavolo posso fare? Non voglio spistolare su pc perche' e' vecchio e decrepoto,quindi non voglio usare fastboot o toolkit. Come posso risolvere? Thanx!!
Androidiani App
Devi usare l'ultima TWRP aggiornata[/QUOTE]
La 2.7.1.1? Se si,esiste uno zip? Io ho trovato solo .IMG da flashare con fastoot, Grazie
-
Quote:
cerico76
Devi usare l'ultima TWRP aggiornata
La 2.7.1.1? Se si,esiste uno zip? Io ho trovato solo .IMG da flashare con fastoot, Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/forum/mo...lashabili.html
-
Posso mettere la tastiera L sulla rom slimkat? Seguendo la guida di xda
-
Quote:
umbertox6
Posso mettere la tastiera L sulla rom slimkat? Seguendo la guida di xda
Androidiani App
Fai prima cosi
https://play.google.com/store/apps/d...utmethod.latin
-
E devo eliminare l'altra tastiera?
-
Quote:
androidpepp
Avete notato anche voi che questa radio di prova va una bomba?
si prende meglio in 2G , dove prima avevo una connessione ballerina (arancione) , adesso aggancia 2/3 tacche piene ( bianche) e la voce si sente pulita senza buchi o altro :p
Invece in 3G non ho ancora provato.
Comunque sia io ho flashato la rom con la TWRP 2.6.ecc ecc e ha funzionato...
Quote:
umbertox6
E devo eliminare l'altra tastiera?
Androidiani App
no se non hai altre google keyboard installate ma solo la AOSP.
-
Se avete bisogno di un modo per fare il backup delle vostre app senza l'uso di titanium leggete qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5808057
-
Quote:
S_mario
Si ma ripristinare flashando da recovery il backup creato da Titanium in precedenza in formato zip credo sia il metodo assolutamente più veloce ;)
Comunque se uno non ha Titanium può seguire la tua guida