Visualizzazione stampabile
-
Mi sono appena accorto di una cosa che non è per niente bella... funziona tutto però da qualsiasi file manager mi vede la sd vuota.
Se vado in recovery vedo tutto.
Me ne sono accorto perchè spotify non mi funzionava e volevo cancellare i dati. Ma quando provo a cancellarli rimane li a pensare.
non ho voglia di rfiare tutto un'altra volta... :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
ulmarga
Mi sono appena accorto di una cosa che non è per niente bella... funziona tutto però da qualsiasi file manager mi vede la sd vuota.
Me ne sono accorto perchè spotify non mi funzionava e volevo cancellare i dati. Ma quando provo a cancellarli rimane li a pensare.
hai installato tramite zip la rom?
perchè ho letto che tramite zip, incasina un po la sd (ecco il motivo per cui se ripristini un nandroid di una vecchia rom, su base KK, il cell non si avvia)
come successe sul gnexus dal passaggio da 4.2 a 4.3
-
Quote:
AI0LIA
Comunque se uno non ha Titanium può seguire la tua guida
e infatti è stato creato per chi non usa e non sa usare titanium fino OT
-
io con titanium non sono riuscito mi da errore ripristino :((
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
dario2106
hai installato tramite zip la rom?
perchè ho letto che tramite zip, incasina un po la sd (ecco il motivo per cui se ripristini un nandroid di una vecchia rom, su base KK, il cell non si avvia)
come successe sul gnexus dal passaggio da 4.2 a 4.3
si l'ho fatto tramite zip.
Dici che mi conviene rifare tutto tramite adb?
-
Quote:
ulmarga
Leggi tra le Faq.
Quote:
alone13
io con titanium non sono riuscito mi da errore ripristino :((
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Leggi tra le Faq come fare per il ripristino
-
io avendo già L in multirom ho creato uno zip con titanium da carbon, e da recovery ho flashato su L. ma dopo il riavvio titanium prima mo dice che sta ripristinando e poi alla fine mi da l'errore. dovrei riflashare L e subito l'update.zip di titanium?
-
AIOLIA potresti mettere nel secondo podt o nelle FAQ il topic relativo alle app incompatibili? Grazie mille!
-
Date uno sguardo qua
https://www.androidiani.com/forum/sh....php
Quote:
SPAstef
AIOLIA potresti mettere nel secondo podt o nelle FAQ il topic relativo alle app incompatibili? Grazie mille!
Ok
-
Allotara ragazzi. Ho imstallato l'ultima Recovery (2.7.1) ma continua a piantarmisi il flash sul file MD5. (Non ho trovato, se c'e') l'opzione per evitare che lo cerchi...comenposso fare secondo voi?!?!