Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cerico76
Allotara ragazzi. Ho imstallato l'ultima Recovery (2.7.1) ma continua a piantarmisi il flash sul file MD5. (Non ho trovato, se c'e') l'opzione per evitare che lo cerchi...comenposso fare secondo voi?!?!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Flasha da adb... Tanto è inutile che insistete con gli zip...
-
Inserito in Op link per il download zip flashabile via Torrent
-
Quote:
cerico76
Allotara ragazzi. Ho imstallato l'ultima Recovery (2.7.1) ma continua a piantarmisi il flash sul file MD5. (Non ho trovato, se c'e') l'opzione per evitare che lo cerchi...comenposso fare secondo voi?!?!
Androidiani App
dovrebbe essere in setting, la 4 voce e non deve essere spuntata (md5 verif.....)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
ulmarga
[quote name="dario2106" post=5808388]hai installato tramite zip la rom?
perchè ho letto che tramite zip, incasina un po la sd (ecco il motivo per cui se ripristini un nandroid di una vecchia rom, su base KK, il cell non si avvia)
come successe sul gnexus dal passaggio da 4.2 a 4.3
si l'ho fatto tramite zip.
Dici che mi conviene rifare tutto tramite adb?[/QUOTE]
Flashare Android L tramite adb è il metodo più sicuro per avere un'installazione pulita e al riparo da malfunzionamenti "anomali".
-
Io come voci relative all' MD5 in setting le ho solo legate al backup o al ripristino. Pssia posso scegliere se evitare che mi faccia il check durante il ripristino di un backup o che eviti di crearlo quando il backup lo faccio. Null'altro.
-
Si sa niente della nuova build che dicono dovrebbe spuntare presto su xda?build ovviamente di android L
-
Nuova build rilasciata su XDA su base CM11
Sto scaricando e provo con installazione. Riferisco un commento appena flashato...
Come non detto... Fake...
-
Quote:
i.e.russo73@gmail.com
Sto scaricando e provo con installazione. Riferisco un commento appena flashato...
Su base cm11?
-
Quote:
pittar
Si sa niente della nuova build che dicono dovrebbe spuntare presto su xda?build ovviamente di android L
Quote:
pittar
Su base cm11?
Quote:
i.e.russo73@gmail.com
mi sono informato e sono tutte balle quelle di una release nuova su xda, aspettiamo che sia la stessa Google a rilasciare una nuova beta ma non è per ora!
-
Quote:
cerico76
Io come voci relative all' MD5 in setting le ho solo legate al backup o al ripristino. Pssia posso scegliere se evitare che mi faccia il check durante il ripristino di un backup o che eviti di crearlo quando il backup lo faccio. Null'altro.
Androidiani App
io ho rifatto l'installazione (io peró uso multirom) per un attimo cerca l'md5 ma poi lo skippa e va oltre e l'inatallazione va a buon fine. forse hai un problema sulla recovery