Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Save1
Di certo non è una ROM android L
Basta vedere che la ROM android L non ha i cursori per attivare il bluetooth e il wifi
E sembrano anche dei render in quanto quando apri la tastiera, il tasto indietro nella navbar si trasforma in freccia verso il basso
-
Che ne sai che non sia una beta più avanzata dell'attuale , in cui li hanno riaggiunti ?
-
Quote:
Save1
Che ne sai che non sia una beta più avanzata dell'attuale , in cui li hanno riaggiunti ?
se verrà rilasciata la beta avanzata, vedremo
per adesso questa che google ci ha rilasciato, non ha quelle funzioni che cerchi
-
Ragazzi, per chi ancora nn lo sapesse (forse arrivo in ritardo xD) l'esistenza di un tema nero e uno bianco ci sara. Ed è proprio google a confermarlo!
-
-
Quote:
klausAO
E dove lo troviamo?! Io questo voglio rotfl
-
Quote:
dubledude
E dove lo troviamo?! Io questo voglio rotfl[/QUOTE]
Penso che la developer preview nn abbia scelta di temi..arriverà solo con la release definitiva.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
dario2106
Di certo non è una ROM android L
Basta vedere che la ROM android L non ha i cursori per attivare il bluetooth e il wifi
E sembrano anche dei render in quanto quando apri la tastiera, il tasto indietro nella navbar si trasforma in freccia verso il basso
Quegli apici mi sono spuntati a caso un paio di volte, non so come. Tutte le altre volte invece mi ritrovo con quelli soliti di KK
-
Idem! a me sono spuntati solo nell'inserimento di una password nel wifi
-
Quote:
fornaiojr
Idem! a me sono spuntati solo nell'inserimento di una password nel wifi
Confermo , nel WiFi ci sono quelli .
Comunque spero che la preview venga aggiornata prima del rilascio ufficiale , almeno con altre funzioni che non ha questa , non ce la faccio ad aspettare ottobre , per favore google rendimi fiero di avere un nexus *.*