Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppy98
A me non va la fotocamera proprio!
La google camera ? Installato via zip o image ?
-
Quote:
Save1
La google camera ? Installato via zip o image ?
Fatto flash dell'image
-
a me la google camera va, e si l hdr è lento ma meglio lento che assente
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
@tutti
Se avete problemi con la fotocamera:
-provate a cancellare dati e cache
-provate differenti setting
-provate a disinstallare gli aggiornamenti
-provate a disinstallare l'app e successivamente reinstallare l'apk
Questo dalle faq del 3d originale ;)
Quote:
klausAO
Per utilizzo proprio quotidiano forse no, ma solo perché alcune app ancora devono essere rese compatibili, perché è molto stabile pur essendo un Alpha . Di certo è molto più veloce di kitkat ;)
Sotto quale aspetto è più veloce di KK?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Nell'apertura delle app non c'è proprio paragone!
-
ma li ho provati ma niente da fare
-
Allora, provereste anche voi perfavore? a me crasha SEMPRE la fotocamera se e solo se VELOCEMENTE, apro l'applicazione, scatto la foto e tappo il tasto home.
Se faccio così, oltre a perdere la foto, appena appare lo sfondo crasha l'applicazione SEMPRE.
-
ok con l'HDR attivo l'applicazione non crasha
-
Quote:
vespino75
Allora, provereste anche voi perfavore? a me crasha SEMPRE la fotocamera se e solo se VELOCEMENTE, apro l'applicazione, scatto la foto e tappo il tasto home.
Se faccio così, oltre a perdere la foto, appena appare lo sfondo crasha l'applicazione SEMPRE.
Si è vero , pero a me riparte senza problemi dopo
-
A me, con Multirom, quando avvio il telefono con android L il telefono non mi rileva immagini/canzoni/video e tutto ciò che è nelle sottocartelle di sdcard. Anche navigando con un file explorer, tutte le sottocartelle risultano vuote. I file presenti direttamente in sdcard invece li vede normalmente.
Avviando il cell con la 4.4.4, invece c'è tutto.
Qualcuno ha lo stesso problema? come posso risolvere?
-
Quote:
greg1989
A me, con Multirom, quando avvio il telefono con android L il telefono non mi rileva immagini/canzoni/video e tutto ciò che è nelle sottocartelle di sdcard. Anche navigando con un file explorer, tutte le sottocartelle risultano vuote. I file presenti direttamente in sdcard invece li vede normalmente.
Avviando il cell con la 4.4.4, invece c'è tutto.
Qualcuno ha lo stesso problema? come posso risolvere?
Il problema si verifica quando si installa da zip, tramite adb non si presenta. Comunque leggi in Op tra le faq, vedi se risolvi.