Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Il problema si verifica quando si installa da zip, tramite adb non si presenta. Comunque leggi in Op tra le faq, vedi se risolvi.
Ma installando tramite adb non si può usare il multirom, giusto?
-
Quote:
greg1989
Ma installando tramite adb non si può usare il multirom, giusto?
Penso proprio di no, come secondaria funziona bisogna vedere se ti funziona come primaria
-
bug...tethering non funziona
-
Ragazzi voi la state utilizzando con la vecchia radio o con quella nuova? Io ho su ancora quella di KK ma noto una ricezione peggiore..
-
Quote:
DjAndrews91
Ragazzi voi la state utilizzando con la vecchia radio o con quella nuova? Io ho su ancora quella di KK ma noto una ricezione peggiore..
Aggiorna all'ultima baseband
Non te ne pentirai
-
Quote:
vespino75
Allora, provereste anche voi perfavore? a me crasha SEMPRE la fotocamera se e solo se VELOCEMENTE, apro l'applicazione, scatto la foto e tappo il tasto home.
Se faccio così, oltre a perdere la foto, appena appare lo sfondo crasha l'applicazione SEMPRE.
Provato... Non va in crash ma non mi funziona più il tasto per scattare foto e devo riavviare l'applicazione fotocamera.. Bug!
-
Quote:
dario2106
Aggiorna all'ultima baseband
Non te ne pentirai
Proviamo :D
-
Quote:
i.e.russo73@gmail.com
Provato... Non va in crash ma non mi funziona più il tasto per scattare foto e devo riavviare l'applicazione fotocamera.. Bug!
Scusate ma quando mai fate foto cosi velocemente e cliccate il tasto home cosi in fretta?!? Detto questo ok è un bug, ma come operazione io non l'ho mai effettuata! lol
Quote:
vespino75
Allora, provereste anche voi perfavore? a me crasha SEMPRE la fotocamera se e solo se VELOCEMENTE, apro l'applicazione, scatto la foto e tappo il tasto home.
Se faccio così, oltre a perdere la foto, appena appare lo sfondo crasha l'applicazione SEMPRE.
-
qualcuno ha riscontrato un calo del volume durante le chiamate col VIVAVOCE?!?!?
Fino a ieri andava tutto bene, oggi provo a fare due chiamate col vivavoce a volume massimo, si sentiva bassissimo e mi sentivano lo stesso male. Spero sia un problema mio o della cella.Provato sia in 2G che 3G. Se qualcuno può fare una prova col suo...
EDIT:
riprovato oggi con e senza vivavoce. Funziona perfettamente :)
-
Ho provato android l per un giorno...di notte in modalità aereo non ha cansumato una tacca! Poi sono dovuto tornare alla carbon... Ma non mi piace più e stranamente sta notte ha consumato un sacco lasciando google play service attivo!
Credo che userò android L quotidianamente!