Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferrix
Non ho installato android L come ROM...
Quindi credo debba fare qualche passaggio intermedio... Prima di fleshare supersu...
spiegami cosa hai fatto...
-
Ragazzi vorrei capire una cosa... Allora aiutatemi un attimo a ragionare:
La recovery è TWRP
Se faccio un nandroid della preview (quindi backup della rom in questo momento installata) e la ripristino dopo wipe profondi; non funziona bene, ho problemi alla memoria, non visualizzo i files da es gestore file (neanche con altre applicazioni di archivio).
Se ripristino la nandroid della preview (sempre dopo gli wipe) sopra una versione kitkat, o comunque rom moddata, pensate che il problema si possa risolvere?
-
Quote:
vespino75
La recovery è TWRP
Se faccio un nandroid della preview (quindi backup della rom in questo momento installata) e la ripristino dopo wipe profondi; non funziona bene, ho problemi alla memoria, non visualizzo i files da es gestore file (neanche con altre applicazioni di archivio).
Se ripristino la nandroid della preview (sempre dopo gli wipe) sopra una versione kitkat, o comunque rom moddata, pensate che il problema si possa risolvere?
Io ti consiglio di flashare la developer preview da adb piallando tutto.flashando in questo modo secondo me è la migliore installazione possibile.senza riavvii random o altro almeno parlo per esperienza personale.
-
Quote:
vespino75
La recovery è TWRP
Il problema si ha solo se ripristini un nandroid di L, se invece sei su L e ripristini un nandroid di KK funziona normale ;)
Credo risolveranno con un aggiornamento della twrp
-
io ho avuto problemi anche con ripristino di un backup di android L
cmq ho installato con il toolkit la factory image...
ho installato la recovery con adb...
e ora volevo il root, solo che ho fleshato supersu e mi ha incasinato tutto bloccando il telefono.
-
Quote:
ferrix
io ho avuto problemi anche con ripristino di un backup di android L
cmq ho installato con il toolkit la factory image...
ho installato la recovery con adb...
e ora volevo il root, solo che ho fleshato supersu e mi ha incasinato tutto bloccando il telefono.
Per il nandroid leggi il post sopra il tuo.
Per il root, hai messo l'ultimo supersu?
-
non vorrei installare nuovamente la factory image...ma devo fleshare solo quell'app??
o devo prima fare il solito procedimento e poi aggiornare con il flash?
ieri ho fleshato super su 2.0 L,
-
per pittar: si si ho installato da ADB
per aiola: si probabilmente è un problema di twrp, spero si sbrighino, almeno posso tornare a kitkat evitando di riflashare da adb se voglio cambiare idea e ritornare ad Android L.
tanto anche se flasho il backup di kikat, non perdo radio e tutto ciò che riguarda le modifiche al bootloader ... no?
-
Quote:
vespino75
per pittar: si si ho installato da ADB
per aiola: si probabilmente è un problema di twrp, spero si sbrighino, almeno posso tornare a kitkat evitando di riflashare da adb se voglio cambiare idea e ritornare ad Android L.
tanto anche se flasho il backup di kikat, non perdo radio e tutto ciò che riguarda le modifiche al bootloader ... no?
no non perdi la radio...
-
Ma esistono già custom kernel per la L?