no,fino a quando non sara rilasciato il codice sorgente
Visualizzazione stampabile
[quote name="ngydna" post=5813798]Ma esistono già custom kernel per la L?[/QUOTE]
Se vai sul forum di Xda ne è stata rilasciata una custom ROM su base android l, non so se l'autore ha fatto modifiche al kernel ma ha gli stessi problemi, ovviamente, di Android l stock.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
No, quello era il Kernel modificato che consentiva Il root prima che supersu fosse aggiornato ;)[/QUOTE]
No Aolia io parlavo di una custom rom su base Android l rilasciata ieri, non so però se l'autore ha fatto anche modifiche al kernel.
No Aolia io parlavo di una custom rom su base Android l rilasciata ieri, non so però se l'autore ha fatto anche modifiche al kernel.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ah ok scusa avevo capito un altra cosa ;)
Ragazzi ho due domande vi funziona titanium?
Inoltre con il root vi si è messa anche la solita app per il reboot e per entrare in recovery?
no ad entrambe o_O
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ah ok scusa avevo capito un altra cosa ;)[/QUOTE]
No problem. Piuttosto volevo chiederti, nonostante un flash tramite adb su base superpulita con zero problemi (tranne le famose app non compatibili) con la batteria faccio non più di 8/10 ore con circa 4h di schermo acceso. Leggo su Xda di 6h di schermo acceso. Come diavolo fanno??