Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Titanium non funziona ma puoi ripristinare le app, leggi le faq in OP
Si si le app le sto ripristinando dal play tranquillamente.
Però mi era comodo recuperare alcuni file e pass
-
-
Quote:
majinbu
Ragazzi ho due domande vi funziona titanium?
Inoltre con il root vi si è messa anche la solita app per il reboot e per entrare in recovery?
la tua seconda domanda non l ho ben capita,io con il root ho solo l app del root(super su) e per riavviare in recovery uso l app rom manager
-
Salve a tutti ho flashato e tutto ok.. il problema che mi sorge riguarda le finestra soprapposte (tipo quando si è sull'app di facebook e si preme x vedere i commenti che esce quella finestra sovrapposta... )... quando la apro la vedo trasparente.. qualcuno ha risolto ?
-
Quote:
Pippo1233
Salve a tutti ho flashato e tutto ok.. il problema che mi sorge riguarda le finestra soprapposte (tipo quando si è sull'app di facebook e si preme x vedere i commenti che esce quella finestra sovrapposta... )... quando la apro la vedo trasparente.. qualcuno ha risolto ?
è un problema di facebook
anche messenger aveva quel problema che con l'ultimo aggiornamento è stato risolto
-
mi da lo stesso problema quando provo a fare i punti interrogativi o gli accenti sulla swiftkey.. dipende sempre dall'app?
-
-
Salve ragazzi, da un giorno ho messo la developer preview di android l sul mio n5..mi sono accorto pero che nel menu geolocalizzazione se imposto basso consumo e esco e rientro lo ritrovo su alta precisione, in pratica me lo cambia da solo con conseguente calo di batteria dovuto al gps..lo fa anche a voi? Grazie anticipatamente
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
frenk93
Salve ragazzi, da un giorno ho messo la developer preview di android l sul mio n5..mi sono accorto pero che nel menu geolocalizzazione se imposto basso consumo e esco e rientro lo ritrovo su alta precisione, in pratica me lo cambia da solo con conseguente calo di batteria dovuto al gps..lo fa anche a voi? Grazie anticipatamente
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Si è un altro bug tipico di Android L
Inviato dal mio LG-F340K usando Androidiani App
-
Quote:
grandmarnier
[quote name="frenk93" post=5816253]Salve ragazzi, da un giorno ho messo la developer preview di android l sul mio n5..mi sono accorto pero che nel menu geolocalizzazione se imposto basso consumo e esco e rientro lo ritrovo su alta precisione, in pratica me lo cambia da solo con conseguente calo di batteria dovuto al gps..lo fa anche a voi? Grazie anticipatamente
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Si è un altro bug tipico di Android L
Inviato dal mio LG-F340K usando Androidiani App[/QUOTE]
OK ti ringrazio della velocissima risposta :) Stavo già pensando di aver sbagliato qualcosa :/
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App