Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frenk93
Salve ragazzi, da un giorno ho messo la developer preview di android l sul mio n5..mi sono accorto pero che nel menu geolocalizzazione se imposto basso consumo e esco e rientro lo ritrovo su alta precisione, in pratica me lo cambia da solo con conseguente calo di batteria dovuto al gps..lo fa anche a voi? Grazie anticipatamente
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Quote:
grandmarnier
Si è un altro bug tipico di Android L
Inviato dal mio LG-F340K usando
Androidiani App
Da precisare che dovrebbe essere comunque settato su "basso consumo" anche se visualizza "alta precisione", se andate su Maps ad esempio e cliccate migliora precisione vi darà come consiglio di settare la posizione su " alta precisione", a conferma che il dispositivo è settato su "basso consumo" aldilà di quello che visualizzate!
-
Quote:
ludorexmundi
[quote name="frenk93" post=5816253]Salve ragazzi, da un giorno ho messo la developer preview di android l sul mio n5..mi sono accorto pero che nel menu geolocalizzazione se imposto basso consumo e esco e rientro lo ritrovo su alta precisione, in pratica me lo cambia da solo con conseguente calo di batteria dovuto al gps..lo fa anche a voi? Grazie anticipatamente
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
[quote name="grandmarnier" post=5816310]Si è un altro bug tipico di Android L
Inviato dal mio LG-F340K usando Androidiani App[/QUOTE]
[quote name="frenk93" post=5816315]Si è un altro bug tipico di Android L
Inviato dal mio LG-F340K usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio Nexus 5 usando http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/QUOTE]
Da precisare che dovrebbe essere comunque settato su "basso consumo" anche se visualizza "alta precisione", se andate su Maps ad esempio e cliccate migliora precisione vi darà come consiglio di settare la posizione su " alta precisione", a conferma che il dispositivo è settato su "basso consumo" aldilà di quello che visualizzate![/QUOTE]
Ok grazie mille ora provo ;)
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
cobra69
la tua seconda domanda non l ho ben capita,io con il root ho solo l app del root(super su) e per riavviare in recovery uso l app rom manager
Lo zip che avevo installato in passato mi metteva oltre supersu un'app che mi permetteva di fare reboot andare in recovery, ecc, ma non ricordo il nome
Aggiungo che sono tornato alla 4.4.4 perchè quando raggiungevo il 69% di batteria il cell si riavviava continuamente
-
Ma voi riuscite ad inviare file via bluetooth?
-
Codice sorgente disponibile http://www.xda-developers.com/androi...nexus-devices/
Aspettiamoci qualche custom rom/kernel
-
vediamo cosa esce fuori, mi piacerebbe provarlo se non ci sono bug eclatanti
-
Io l'ho tolta dopo qualche ora... arrivato sotto il 70% di batteria il telefono si riavviava in continuazione
-
Ragazzi dopo diversi giorni di utilizzo c'è da dire che è stato fatto davvero un bel lavoro da parte di google! Ho notato una cosa però.. Magari sarò io che mi fisso o sarà il caldo che sta facendo.. A me scalda parecchio.. Dopo una decina di minuti inizia a scaldare e ovviamente ciò succhia anche la batteria. L'altro giorno arrivò a 44° mentre lo stavo usando da un bel po per far ricerche in rete.. Era bollente.. So che il caldo può inficiare ma in casa non si è sotto al sole diretto e tra l'altro in casa mia la temperatura non è altissima anzi.. Qualcuno ha notato la stessa cosa??
-
Quote:
anerandros
Ragazzi dopo diversi giorni di utilizzo c'è da dire che è stato fatto davvero un bel lavoro da parte di google! Ho notato una cosa però.. Magari sarò io che mi fisso o sarà il caldo che sta facendo.. A me scalda parecchio.. Dopo una decina di minuti inizia a scaldare e ovviamente ciò succhia anche la batteria. L'altro giorno arrivò a 44° mentre lo stavo usando da un bel po per far ricerche in rete.. Era bollente.. So che il caldo può inficiare ma in casa non si è sotto al sole diretto e tra l'altro in casa mia la temperatura non è altissima anzi.. Qualcuno ha notato la stessa cosa??
Si ma la notavo anche prima, secondo me è il caldo :/ comunque si è ottima , forse giusto qualche aggiornamento alla tendina dei quick settings ( che vanno a modo loro senza una logica ) e magari ingrandendo un po le icone della batteria delle impostazioni e del profilo g+ che si trovano nella tendina
-
Quote:
Save1
Si ma la notavo anche prima, secondo me è il caldo :/ comunque si è ottima , forse giusto qualche aggiornamento alla tendina dei quick settings ( che vanno a modo loro senza una logica ) e magari ingrandendo un po le icone della batteria delle impostazioni e del profilo g+ che si trovano nella tendina
Se fate chiamate molto lunghe perdete decine di % e da fastidio all'orecchio.
Chiamate per un'ora o un'ora e mezza.. Devono risolverlo per quando uscirá non è normale.