Visualizzazione stampabile
-
Vero accade anche a me.. Capita che faccio chiamate di un oretta e a parte che scalda molto ma consuma anche molto.. In quel caso usa gli auricolari.. Anche per le radiazioni non fa bene ;) comunque mi sa che torno alla 4.4.4 per sto motivo che scalda.. Peccato perche ha delle chicche davvero eccezionali.. :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Non sarà cosi semplice,da quanto ho letto in giro è stato rilasciato solo il codice AOSP parziale.. Mancano i file binari..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
cobra69
Non sarà cosi semplice,da quanto ho letto in giro è stato rilasciato solo il codice AOSP parziale.. Mancano i file binari..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Vabbè ci sarà tempo ;)
-
Quote:
anerandros
Ragazzi dopo diversi giorni di utilizzo c'è da dire che è stato fatto davvero un bel lavoro da parte di google! Ho notato una cosa però.. Magari sarò io che mi fisso o sarà il caldo che sta facendo.. A me scalda parecchio.. Dopo una decina di minuti inizia a scaldare e ovviamente ciò succhia anche la batteria. L'altro giorno arrivò a 44° mentre lo stavo usando da un bel po per far ricerche in rete.. Era bollente.. So che il caldo può inficiare ma in casa non si è sotto al sole diretto e tra l'altro in casa mia la temperatura non è altissima anzi.. Qualcuno ha notato la stessa cosa??
Si scalda parecchio. Me ne sono accorto subito io..questo problema ce l'ho da quando ho installato la 4.4.4! Quindi non penso sia per il caldo
-
Quote:
klausAO
Si scalda parecchio. Me ne sono accorto subito io..questo problema ce l'ho da quando ho installato la 4.4.4! Quindi non penso sia per il caldo
Androidiani App
Quote:
anerandros
Vero accade anche a me.. Capita che faccio chiamate di un oretta e a parte che scalda molto ma consuma anche molto.. In quel caso usa gli auricolari.. Anche per le radiazioni non fa bene ;) comunque mi sa che torno alla 4.4.4 per sto motivo che scalda.. Peccato perche ha delle chicche davvero eccezionali.. :(
io noto il contrario, ossia non scalda affatto! Non so, forse perché ho installato tutto partendo dalla factory!
-
Quote:
ludorexmundi
[quote name="klausAO" post=5817386]Si scalda parecchio. Me ne sono accorto subito io..questo problema ce l'ho da quando ho installato la 4.4.4! Quindi non penso sia per il caldo
Androidiani App
[quote name="anerandros" post=5817191]Vero accade anche a me.. Capita che faccio chiamate di un oretta e a parte che scalda molto ma consuma anche molto.. In quel caso usa gli auricolari.. Anche per le radiazioni non fa bene ;) comunque mi sa che torno alla 4.4.4 per sto motivo che scalda.. Peccato perche ha delle chicche davvero eccezionali.. :([/QUOTE]
io noto il contrario, ossia non scalda affatto! Non so, forse perché ho installato tutto partendo dalla factory![/QUOTE]
Anche io sono partito dall'installazione tramite fastboot su base pulita e scalda molto solo con lunghe telefonate. Naturalmente uso gli auricolari ma il problema di una temperatura così elevata (a me ha toccato 45) fa scendere rapidamente la batteria....
-
Quote:
webcam
Salve qualcuno gentilmente mi sa dire dove posso reperire le Gapps compatibili per questa Rom??
Grazie
p.s ho installato la versione per multirom che è sprovvista di Gapps
Le gapps google sono incluse nella rom
-
Quote:
webcam
OK, capito. Ora cerco se ci sono pacchetti gapps compatibili con L, ma ne dubito
-
Io su ste cose faccio sempre roba pulita tramite adb.. E ora che son tornato a KitKat sta da prima il telefono a scaricare tutte le app ho anche visto un paio di video e non scalda più come prima quindi almeno nel mio caso posso dire che era android L a dare problemi.. Ora con i codici sorgente fino ad ottobre credo ci so potrà divertire un po :)
-
Quote:
anerandros
Io su ste cose faccio sempre roba pulita tramite adb.. E ora che son tornato a KitKat sta da prima il telefono a scaricare tutte le app ho anche visto un paio di video e non scalda più come prima quindi almeno nel mio caso posso dire che era android L a dare problemi.. Ora con i codici sorgente fino ad ottobre credo ci so potrà divertire un po :)
Mi accodò anch'io...anche a me scalda parecchio anche con operazioni basilari...KitKat scaldava molto meno...conseguenze: calo di batteria