Visualizzazione stampabile
-
Lo provo da stamani... a me non scalda per nulla usandolo normalmente insomma (whatsapp, chrome e playstore).
Il consumo della batteria sembra davvero buono! In linea quantomeno con KitKat e ROM varie (Purity in particolare che uso preferibilmente).
Una cosa strana, non avevo preinstallata la tastiera di android L ma quella vecchia :O e ho dovuto scaricare la prima dal Play Store per averla.
Non mi spiego il motivo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ManuxTheKing
Lo provo da stamani... a me non scalda per nulla usandolo normalmente insomma (whatsapp, chrome e playstore).
Il consumo della batteria sembra davvero buono! In linea quantomeno con KitKat e ROM varie (Purity in particolare che uso preferibilmente).
Una cosa strana, non avevo preinstallata la tastiera di android L ma quella vecchia :O e ho dovuto scaricare la prima dal Play Store per averla.
A livello di consumi e fluiditā, Android L č nettamente migliore, vince a mani basse...
-
Quote:
ManuxTheKing
Installata via recovery o via adb? Č alquanto strana come cosa
-
-
Quote:
AI0LIA
OK, capito. Ora cerco se ci sono pacchetti gapps compatibili con L, ma ne dubito
anche io uso multirom, ma le gapps ci sono nella rom, solo alcune come credo nella versione non per multirom
-
Che voi sappiate esiste un modo per aggiornare alla developer preview senza dover necessariamente fare il wipe di tutto?
-
Quote:
marcoar
Installata via recovery o via adb? Č alquanto strana come cosa
Via recovery.
-
Ho appena fatto l'abbonamento Tim ultra 4G e non andava la connessione.
Ho capito subito che si trattava di un problema alla radio, e ho flashato quella di KK 4.4.4
-
Quote:
shea83
Che voi sappiate esiste un modo per aggiornare alla developer preview senza dover necessariamente fare il wipe di tutto?
fai un nandroid da recovery della versione che ora hai a bordo,poi fai un full wipe(non perderai i tuoi dati,foto,musica ecc)e flashi lo zip che č in op!avrai android L e se poi non ti piacerā fai un restore e tutto tornerā com' era prima;)
-
Scusate visto che helium e titanium sono incompatibili che applicazioni si possono utilizzare per fare backup e restore di applicazioni con i rispettivi dati ?