Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maffia37
Scusate visto che helium e titanium sono incompatibili che applicazioni si possono utilizzare per fare backup e restore di applicazioni con i rispettivi dati ?
Puoi ripristinare un backup di Titanium, leggi in Op nelle FAQ
-
Ragazzi qual'è l'ultima versione della baseband? Per capire se ho quella di kitkat o quella nuova
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
maffia37
Scusate visto che helium e titanium sono incompatibili che applicazioni si possono utilizzare per fare backup e restore di applicazioni con i rispettivi dati ?
Per il backup puoi anche utilizzare MyBackup Pro ;)
Funziona alla perfezione. Forse la migliore applicazione del suo genere dopo Titanium Backup. Molto meglio di Helium a mio avviso.
-
Quote:
frenk93
Ragazzi qual'è l'ultima versione della baseband? Per capire se ho quella di kitkat o quella nuova
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
http://img.tapatalk.com/d/14/07/03/5avazeve.jpg
-
Non mi è chiaro questo passaggio :Un-mount /system in TWRP/ CWM (accertarsi che la voce system non sia spuntata)
Cosa devo fare di preciso?Monto stock 4.4.4 con root e TWRP
-
Quote:
AI0LIA
[quote name="frenk93" post=5820060]Ragazzi qual'è l'ultima versione della baseband? Per capire se ho quella di kitkat o quella nuova
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
http://img.tapatalk.com/d/14/07/03/5avazeve.jpg[/QUOTE]
OK grazie mille :)
-
Quote:
Dav3
Non mi è chiaro questo passaggio :Un-mount /system in TWRP/ CWM (accertarsi che la voce system non sia spuntata)
Cosa devo fare di preciso?Monto stock 4.4.4 con root e TWRP
Vai in recovery, tappi su mount e togli il segno di spunta da system ;)
-
Quote:
AI0LIA
Vai in recovery, tappi su mount e togli il segno di spunta da system ;)
E' gia così..allora lascio la spunta a data e cache e dopo vado con i wipe?E per quanto riguarda la radio?Visto che è opzionale,la flasho o no?
-
Quote:
Dav3
E' gia così..allora lascio la spunta a data e cache e dopo vado con i wipe?
Si, perfetto! Ricorda il nandroid prima ;)
-
Poco fa controllando nei consumi della batteria mi esce "consumo sconosciuto" qualcuno sa a cosa si riferisce?