Visualizzazione stampabile
-
Se volete provare c'è una versione beta di Titanium compatibile con Android L, qui l'apk http://t.co/a7FiHoZOmj
Quote:
Originariamente inviato da
Pippo1233
Poco fa controllando nei consumi della batteria mi esce "consumo sconosciuto" qualcuno sa a cosa si riferisce?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Forse bug delle statistiche...
-
Quote:
alermini
Dopo un ora hai un tumore al cervello altro che fastidio
Quote:
vespino75
No infatti sono un pelo allarmato... comunque che c'entra la temperatura con le radiazioni? (lo diceva qualcuno prima)
Quote:
alermini
Probabilmente niente, era solo perche io un'ora ti telefonata non l'ho mai fatta 😉
Quote:
wmet
Non credo che l'utente di prima stesse parlando di un nesso fra le due cose (anche se un nesso fisico ci sarebbe, ma non sto qui a spiegartelo perché è poco influente). Credo intendesse semplicemente che stare per un'ora e mezza di fila col telefono all'orecchio non è proprio una bella abitudine per via delle radiazioni, indipendentemente dalla temperatura del telefono. Se sei solito fare telefonate così lunghe, ti conviene abituarti all'uso di auricolari (meglio se con filo e non bluetooth)
OT cancallati.. Cerchiamo di rimanere in topic.
Quote:
Pippo1233
Poco fa controllando nei consumi della batteria mi esce "consumo sconosciuto" qualcuno sa a cosa si riferisce?
Androidiani App
Potrebbe essere il consumo di alcune applicazioni che hai successivamente eliminato
-
Senza esagerare nel mio solito uso del device risparmio almeno il 20/25% di batteria con L...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
cobra69
Senza esagerare nel mio solito uso del device risparmio almeno il 20/25% di batteria con L...
Androidiani App
Io consumo di più... :gratt: Reflash in arrivo!!
-
Ciao ragazzi.. Ma a voi le notifiche heads up funzionano?? A me viene fuori solo quando ricevo una telefonata, mentre se ricevo messaggi su hangout, whatsapp o qualsiasi altra app, non mi viene fuori la finestrella heads up... È un problema solo mio, oppure vanno attivate da qualche parte?
-
Quote:
tommmooo
Ciao ragazzi.. Ma a voi le notifiche heads up funzionano?? A me viene fuori solo quando ricevo una telefonata, mentre se ricevo messaggi su hangout, whatsapp o qualsiasi altra app, non mi viene fuori la finestrella heads up... È un problema solo mio, oppure vanno attivate da qualche parte?
Era già stato fatto notare.. È un problema delle applicazioni che non sono ancora adeguate al nuove centro notifiche di L.
(Es : facebook già funziona)
-
Scusate,sto leggendo in giro di una nuova build lpv81...sapete qualcosa?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
xehon91
Era già stato fatto notare.. È un problema delle applicazioni che non sono ancora adeguate al nuove centro notifiche di L.
(Es : facebook già funziona)
Ti ringrazio, mi sono perso qualche post della discussione.. Cmq a me non funziona neanche facebook!! :) :)
-
Quote:
planet33
Scusate,sto leggendo in giro di una nuova build lpv81...sapete qualcosa?
Androidiani App
Sembra che sia stata pubblicata per 5 minuti da Google nella pagina dei firmware versione developer (la stessa pagina da cui si può scaricare l'attuale lpv79). Sicuramente nelle prossime settimane Google rilascerà una nuova versione più aggiornata di Android L.
Inviato dal mio LG-F340K usando Androidiani App
-
Ragazzi sapete se esiste già qualche custom kernel per android L? Mi serve assolutamente fauxsound