Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Ragazzi sapete se esiste già qualche custom kernel per android L? Mi serve assolutamente fauxsound
Ancora niente, c'è solo il Kernel modificato quando ancora supersu doveva essere aggiornato, ma non cambia nulla
-
Quote:
AI0LIA
Ancora niente, c'è solo il Kernel modificato quando ancora supersu doveva essere aggiornato, ma non cambia nulla
Eh va be, dovrò pazientare un po. Per quanto riguarda gli aggiornamenti google ha rilasciato qualche preview più aggiornata della LPV79?
-
Quote:
Albxd98
Eh va be, dovrò pazientare un po. Per quanto riguarda gli aggiornamenti google ha rilasciato qualche preview più aggiornata della LPV79?
Ancora no :)
-
Quote:
AI0LIA
Ancora no :)
Azz e brava google, se la prendono comoda a mountain view... della serie "vi abbiamo dato quest'anteprima di android L, non rompete più se ne parla a fine anno 😂" eh va be... anche loro devono andare un po in vacanza
-
primo kernel per L
Code blue
:cool:
-
Scusate ma cancellando la ROM non ho risolto. Non riesco ad accedere alla partizione /sdcard da android L.... Però dalla ROM principale (Purity) ci riesco... Why?
-
Quote:
SPAstef
Scusate ma cancellando la ROM non ho risolto. Non riesco ad accedere alla partizione /sdcard da android L.... Però dalla ROM principale (Purity) ci riesco... Why?
Sei su multirom ?
Perché mi sembra che L vada installato per forza come primario per funzionare
-
Quote:
xehon91
Sei su multirom ?
Perché mi sembra che L vada installato per forza come primario per funzionare
No no... Non c'entra... Funzionava benissimo fino a poco fa. Adesso ho disinstallato multirom e l'ho reinstallato. Poi ho flashato la ROM, adesso si sta avviando
-
AGGIORNAMENTO: Nonostante tutto, continua a non leggere la SD. So come risolvere tutto, ma non voglio farlo (formattazione)... C'è un'altra soluzione?
-
Quote:
SPAstef
AGGIORNAMENTO: Nonostante tutto, continua a non leggere la SD. So come risolvere tutto, ma non voglio farlo (formattazione)... C'è un'altra soluzione?
Leggi tra le faq