Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Leggi tra le faq
Il problema è che si tratta di una ROM secondaria... Non so se serva... La purity legge benissimo la sdcard:
http://img.tapatalk.com/d/14/07/04/vuzatama.jpg
Ah. Aggiungo che non è che non legge la Sdcard in senso stretto. Vede le cartelle, ma non vede i file al loro interno :confused::confused::confused:
-
2 allegato(i)
Allegato 115407Allegato 115408
È da un paio di giorni che ho un battery drain esagerato e il telefono rimane sempre attivo!!! Che cosa potrebbe essere a causare questo drain?
-
Quote:
fabiorosi1984
È da un paio di giorni che ho un battery drain esagerato e il telefono rimane sempre attivo!!! Che cosa potrebbe essere a causare questo drain?
Dovresti sapere che questa ROM è piena di bug... È difficile scoprire la causa... Io consiglio di riflashare la ROM da capo ;)
-
Quote:
trbandrea
Se può essere utile mi ha impallato tutto... Spero di risolvere con un Nandroid.
-
Quote:
fabiorosi1984
Ma è una beta tester, è qui sul forum per la pura curiosità di provarla...lamentarsi dei bug non ha senso rotfl
Se avete bisogno del cell che funzioni alla perfezione andate su altre ROM
-
Quote:
dubledude
Ma è una beta tester, è qui sul forum per la pura curiosità di provarla...lamentarsi dei bug non ha senso rotfl
Se avete bisogno del cell che funzioni alla perfezione andate su altre ROM
Quoto.......
-
Forse mi sono espresso male!! Lo so che è una preview... Anche piuttosto stabile a mio parere! Visto però che tutti parlano di aumento di autonomia io chiedevo solo da cosa potesse dipendere il mio drain anomalo!
-
Ragazzi come faccio a mettere il silenzioso? Andando nel pannello degli smart toggle nella barra delle notifiche e trascinando il cursore delle notifiche mi si imposta solo la vibrazione...qualcuno sa cm fare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
fabiorosi1984
Forse mi sono espresso male!! Lo so che è una preview... Anche piuttosto stabile a mio parere! Visto però che tutti parlano di aumento di autonomia io chiedevo solo da cosa potesse dipendere il mio drain anomalo!
Nessuno può darti una spiegazione logica trattandosi di un'alpha (neanche una beta) con un codice il triplo più ampio di kitkat e che non è neanche stato reso pubblico ancora.
A me Dropbox non andava, ad altri si...vai a capire perché. Riflasha la factory da zero incrociando le dita, oppure torna a Android 4.4
-
Quote:
fabiorosi1984
Si il battery drain su Android L è molto ballerino: a me i primi giorni era sui livelli di KK poi ho avuto un misterioso battery drain per un altro paio di giorni (stesso utilizzo e stesse app installate) e poi si è assestato su un consumo decente. D'altra parte Android L è una preview ben lontana dall'ottimizzazione di un prodotto finito. Dobbiamo pazientare ancora un po se la vogliamo tenere come daily driver.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App