Visualizzazione stampabile
-
-
nel regolamento c'è scritto chiaramente che se si prende il thread da un un sito o un forum (autorizzato e non rivali) bisogna mettere il link di esso
-
Ma l'app galleria è stata tolta?! Foto non si può proprio vedere, è scomodissima!
OT: Per il root secondo voi quanto si dovrà aspettare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TaBiooH
Ma l'app galleria è stata tolta?! Foto non si può proprio vedere, è scomodissima!
OT: Per il root secondo voi quanto si dovrà aspettare?
Gallerie alternative o quella 4.4.4 prova a mettere l apk
Il root già c'è lo ha postato hotto due post più in alto
-
Quote:
samulomba96
nel regolamento c'è scritto chiaramente che se si prende il thread da un un sito o un forum (autorizzato e non rivali) bisogna mettere il link di esso
Si, fatto ma dammene il tempo sto facendo Mille cose....
-
fatto tutta la procedura per l'efs e poi essendo off il link per il flashabile ho fatto con la factory.
MA E' MERAVIGLIOSA DIAMINE! Se volete ho fatto tantissimi screen e qualche video per le animazioni, ma credo chiunque sia in questo topic ce l'abbia già su. Notate oltre alle animazioni meravigliose (google regna) che ora c'è il blocco rotazione nella notification e quando tappi sull'icona si attiva/disattiva la periferica, sul nome si apre l'impostazione. Metodo geniale. E' leggermente più confusionario con il fatto che è tutto in finestre singole e alcune cose non sai dove iniziano e dove finiscono, ma credo sia solo questione di abitudine.
La batstat dà il tempo rimanente.
Ma voi avete trovato bug? Non ho installato niente ma mi pare stabilissima, velocissima e senza il minimo calo di framerate! A parte un crash del google service all'inizio pare perfetta
-
Che comando devo usare per il root fastboot flash boot.img?
-
Quote:
SniperInside
fatto tutta la procedura per l'efs e poi essendo off il link per il flashabile ho fatto con la factory.
MA E' MERAVIGLIOSA DIAMINE! Se volete ho fatto tantissimi screen e qualche video per le animazioni, ma credo chiunque sia in questo topic ce l'abbia già su. Notate oltre alle animazioni meravigliose (google regna) che ora c'è il blocco rotazione nella notification e quando tappi sull'icona si attiva/disattiva la periferica, sul nome si apre l'impostazione. Metodo geniale. E' leggermente più confusionario con il fatto che è tutto in finestre singole e alcune cose non sai dove iniziano e dove finiscono, ma credo sia solo questione di abitudine.
Ma voi avete trovato bug? Non ho installato niente ma mi pare stabilissima, velocissima e senza il minimo calo di framerate! A parte un crash del google service all'inizio pare perfetta
prova ad aprire un app, torna indietro e apri il drawer e dimmi se non c'è una ricarica del drawer
-
Quote:
SniperInside
Credo sia normale il crash col google service...anche su Apple le beta hanno problemi co sync e varie cose
Io la metto su domani a prima mattina giusto per la prova...ma dicono che molte app hanno problemi, facebook messenger dropbox tweetter
Non ne uso nemmeno una però rotfl
Devo scovare da dove sono usciti quegli screen con le impostazioni scure..
-
Ragazzi chiedo scusa, aiutatemi, ho flashato lo zip ma è fallito così ho riavviato ma non si accende più... rimane la scritta google e basta. come posso fare?
Help me