Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
elvus (04-07-14)
GOOGLE Nexus 5
renton73 (04-07-14)
Ragazzi sono tornato alla 4.4.4 dato che il kernel alternativo per android L mi ha impallato tutto.
Non sono cosí sicuro che Android L sia piú veloce. E soprattutto la batteria scende prima e SCALDA tanto.
Questo non per denigrare il lavoro fatto da Google ma per far capire meglio che c'è moooolto lavoro da fare, e siamo al limite dell'utilizzo al day one secondo me, e non perchè funziona malissimo, ma perchè va benissimo la 4.4.4 e soprattutto le app sono tutte compatibili.
Peace and love e tutto IMHO
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix
Ghost277 (04-07-14)
Anche io devo dire che, dopo un po' di uso, noto che la batteria non dura di più (almeno rispetto a purity + linear kernel 2.1) e di sicuro non è più fluido... Boh... Io aspetto una nuova release più stabile![]()
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
a me come consumi e fluidita dopo parecchi giorni di utilizzo mi paiono simili a quelli di kitkat col mio uso faccio circa 20% di batteria ogni ora di schermo e a parte qualche app incompatibile il resto va tutto benissimo... il fatto del riscaldamento e piu o meno uguale a kitkat forse si scalda un po meno, io ne sono soddisfatto
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Quoto, faccio sempre più di 4 ore di sot, scalda il giusto (è anche estate e qui fanno 30 gradi al giorno), la fluidità non si discute apparte le animazioni che non sempre sono fluidissime (è una preview no?), poche app che non uso non sono compatibili, per il resto usabilissima come daily driver!
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Scrivo un post che sarà utile per tutti coloro che installando L o ripristinando un nandroid da L a kitkat (o voceversa) hanno come effetto la formattazione della sd card.
Ieri dopo aver reinstallato L ho visto che la sd card era stata piallata, incazzatura totale! Avevo perso tutto
Ma soprattutto da recovery non mi vedeva più il nandroid che avevo fatto con la slimkat, però notavo che lo spazio occupato era rimasto identico quindi i files dovevano esserci.
Dopo tante e tante prove, avrò fatto settemila flash, ho scoperto una cosa:
in realtà la sdcard non viene formattata, ma ne viene creata una nuova e la vecchia diventa una sottocartella della nuova con percorso sdcard/0.
A questo punto ho spostato manualmente tutte le cartelle(fatelo a poche per volta però) da sdcard/0 in sdcard.
Risultato: la recovery ora mi vedeva il nandroid, ho potuto fare il ripristino, e soprattutto tutto il contenuto della sd card non era andato perso!
Di conseguenza penso sia un bug della twrp o di L, di certo non viene formattato nulla ma semplicemente creata una nuova sdcard e la vecchia diventa una sottocartella della nuova.
Metterò questo post in OP perché in molti hanno avuto questo enorme problema e hanno pensato di aver perso tutti i dati della sd.
Ultima modifica di AI0LIA; 05-07-14 alle 11:23
GOOGLE Nexus 5
AlexC1984 (16-09-14),dubledude (05-07-14),jokerpoker1 (16-07-14),marcoidiano (05-07-14),Nem3sis (04-09-14),trbandrea (05-07-14)