Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
italiano
Ma non basta il flash della img?
Certo, è la cosa più sicura mettere l'img con adb, attento che ti formatta la sd card
-
Quote:
AI0LIA
Sei in bootloop, Riprova il flash dopo un full wipe, per spegnere tieni premuto power 10/15 secondi
Grazie del consiglio, era la prima cosa che ho pensato
Ma è strano , ho dovuto riflashare almeno 6-7 volte prima che partisse...
Comunque sono già tornato a purity, non avevo presente la cosa più importante di questa rom: è una stock
Ahahah
Proverò in futuro eventuali custom :)
-
Quote:
febenzi
Comunque sono già tornato a purity, non avevo presente la cosa più importante di questa rom: è una stock
Ahahah
Avevi seguito la guida alla lettera?
-
Quote:
febenzi
Ahahah
Hai flashato 6-7 volte prima che partisse perché android L al primo avvio ci mette 10-15 minuti... poi non mi sembra che la purity possa essere classificata come "custom"
-
Vabé custom nel senso che ha qualche modifica utile
Io per esempio con la navbar a dimensione originale non so stare, è scomodissima
Questa e altre piccolezze mi deviato totalmente da questa rom
Comunque parlando di L per il poco che l'ho provato mi sembra più confusionario di K, un utilizzatore normale potrebbe trovarsi male
-
Quote:
febenzi
Comunque parlando di L per il poco che l'ho provato mi sembra più confusionario di K, un utilizzatore normale potrebbe trovarsi male
Semplicemente perché non ci sei abituato, come per ogni cosa ;)
-
Flashata oggi pomeriggio dopo il primo flash failed. Ho avuto alcuni riavvii e all'ultimo riavvio il telefono è rimasto lentissimo e inutilizzabile per i primi 2/3 minuti. Anche a voi capita?
-
Quote:
lorisdodaro
Flashata oggi pomeriggio dopo il primo flash failed. Ho avuto alcuni riavvii e all'ultimo riavvio il telefono è rimasto lentissimo e inutilizzabile per i primi 2/3 minuti. Anche a voi capita?
No, hai fatto full wipe?
-
Quote:
AI0LIA
No, hai fatto full wipe?
sisi certo. :( ma in generale lo vedo più lento di kitkat, sarà una mia impressione xD
-
Quote:
lorisdodaro
sisi certo. :( ma in generale lo vedo più lento di kitkat, sarà una mia impressione xD
È una previewwwwwwwwwwwww ormai dico solo questo in questo 3d rotfl