Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Voi consigliate il flash dello zip o con img?
Con l'img è un installazione più completa, c'è gente che flashando la ROM zippata hanno avuto problemi che l'img non aveva.
-
Quote:
Albxd98
Con l'img è un installazione più completa, c'è gente che flashando la ROM zippata hanno avuto problemi che l'img non aveva.
Grazie. È che ho disponibile il PC, e volevo fare 'sto benedetto flash che non riesco a fare in multirom
-
Quote:
SPAstef
Grazie. È che ho disponibile il PC, e volevo fare 'sto benedetto flash che non riesco a fare in multirom
Android L in multirom mi pare che non legga la SD giusto?
-
Quote:
Albxd98
Android L in multirom mi pare che non legga la SD giusto?
Esattamente
-
Ragazzi vi ricordate quando uscì quell'app che abilitava la percentuale della batteria nella statusbar in KitKat stock? Ecco per chi non lo sapesse funziona anche per android L:
http://img.tapatalk.com/d/14/07/11/5u4e4yqa.jpg
Qui il link del play store https://play.google.com/store/apps/d...oid4batpercent
-
Quote:
Albxd98
funziona anche il comando da terminale come in kitkat :
x attivare
Codice PHP:
adb shell content insert --uri content://settings/system --bind name:s:status_bar_show_battery_percent --bind value:i:1
x disattivare
Codice PHP:
adb shell content insert --uri content://settings/system --bind name:s:status_bar_show_battery_percent --bind value:i:0
saluti, mario
-
Dopo 2 settimane di utilizzo, l'unico bug di "nota" riscontrato, si verifica alla ricezione di una chiamata a display spento:
ebbene dopo alcuni squilli, il display torna a bloccarsi.
Son l'unico??
-
-
Quote:
micpfdl
Dopo 2 settimane di utilizzo, l'unico bug di "nota" riscontrato, si verifica alla ricezione di una chiamata a display spento:
ebbene dopo alcuni squilli, il display torna a bloccarsi.
Son l'unico??
Capita anche a me, mi tocca quindi ravviarlo, qualche "trucco" per risolvere questo bug o perlomeno non dover riavviare sempre?
-
Quote:
Iwoker
Capita anche a me, mi tocca quindi ravviarlo, qualche "trucco" per risolvere questo bug o perlomeno non dover riavviare sempre?
Basta risvegliarlo con il tasto "sblocca".