Visualizzazione stampabile
-
Il Tasto Sblocca a me non lo risveglia. Devo appunto tenerlo premuto e riavviarlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Ho provato a mettere l'ultima versione di lightflow perņ non riesco a capire perchč mi rimane una notifica che non si puņ eliminare nella lockscreen con su scritto L preview "tap for more info" e non si toglie neanche dopo aver tappato e letto le info. Ora, capisco che debba rimanere attiva una notifica nella tendina delle notifiche altrimenti il led non funziona correttamente, ma la notifica nella lockscreen che non si toglie in nessun modo proprio non la capisco (oltre a essere completamente inutile).
La mia domanda č la seguente: c'č un modo di eliminarla?
-
Quote:
moste
Ho provato a mettere l'ultima versione di lightflow perņ non riesco a capire perchč mi rimane una notifica che non si puņ eliminare nella lockscreen con su scritto L preview "tap for more info" e non si toglie neanche dopo aver tappato e letto le info. Ora, capisco che debba rimanere attiva una notifica nella tendina delle notifiche altrimenti il led non funziona correttamente, ma la notifica nella lockscreen che non si toglie in nessun modo proprio non la capisco (oltre a essere completamente inutile).
La mia domanda č la seguente: c'č un modo di eliminarla?
Forse č un bug, non saprei. ;)
-
Ma a voi titanium funziona? A me rimane su questa schermata e non va oltre:
http://img.tapatalk.com/d/14/07/13/4azemutu.jpg
-
Quote:
Albxd98
Intendi la versione beta?
-
Quote:
AI0LIA
Intendi la versione beta?
Si, monto la versione beta
-
-
Quote:
Albxd98
Si, monto la versione beta
Quote:
pumaworld
A me funziona bene.
Idem, nessun problema quando l'ho provato. Hai l'ultimo supersu?
-
Quote:
AI0LIA
Idem, nessun problema quando l'ho provato. Hai l'ultimo supersu?
Non credo sia un problema di supersu, ho la 2.01 fatta a posta da chainfire per android L, voi quale avete?
-
Quote:
Albxd98
Non credo sia un problema di supersu, ho la 2.01 fatta a posta da chainfire per android L, voi quale avete?
Si questo...