Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Infatti, hai controllato se è stata creata una sottocartella della. Sd card come accaduto a me?
No no. Come mi era successo a me già con multirom: la recovery e le altre ROM leggono la /sdcard, mentre questa no. Ho risolto con la formattazione. Tanto non avevo nulla di importante (che comunque potevo recuperare dalla purity)
-
Ho provato il kernel blue, devo dire che va bene, e con l'app di Franco funziona benissimo.
-
Scusate se vado OT ma con multirom come metto ad es il blue kernel in questa rom che ho messo come.secondaria? Devo per forza swappare le rom?
-
Quote:
Albxd98
Prima cosa chi ti dice che non usi lucky patcher per togliere gli ADS dalle applicazioni o per limitarne i permessi? (Inoltre molti sviluppatori la usano per testare la sicurezza delle loro app) Seconda cosa succede anche con greenify che il telefono si riavvii quando concedi il root, quindi nessun rischio e roba varia che dici tu, solo incompatibilità con android L. Non preoccuparti della moderazione nella nostra sezione che a quella ci pensiamo già noi prima di scrivere, dato che è la nostra e ce la dobbiamo curare.
1) anche togliere le pubblicità è vietato
2)su Androidiani non è gradita, non vogliamo che se ne parli.
3)mi sa che stai confondendo un po' le cose, che uno sviluppatore usi l'applicazione per i test, non è un problema nostro, che la usi tu (inteso come utente in generale) per RUBARE, interessa l'intero forum, non solo noi moderatori
4)questo non è il tuo feudo, si evince chiaramente dalla tua risposta che stai mettendo alla porta l'utente Gege98.
Lui o altri hanno tutto il diritto di esprimersi ovunque nel forum.
5)per la moderazione, non ti preoccupare, sappiamo gestirla noi e di certo non è affidata a voi utenti
(visto anche quello che riterreste normale, direi...per fortuna) e comunque se vengono toccati argomenti non graditi, tutti abbiamo il dovere di intervenire, che sia con un pacato avviso, o con il tasto segnala
I moderatori di sezione ripuliranno quello che ritengono superfluo
Buon proseguimento
-
Quote:
dzong
Scusate se vado OT ma con multirom come metto ad es il blue kernel in questa rom che ho messo come.secondaria? Devo per forza swappare le rom?
dovresti chiedere https://www.androidiani.com/forum/mo...-multirom.html
comunque advanced>multirom>list rom>selezioni la rom >flash zip>e selezioni il kernel
-
Quote:
SPAstef
Bravo. Tutta colpa di Lucky patcher o Atoid (non posso mettere il nome vero)
Quote:
Gege98
Questi sono i rischi e le conseguenze di usare applicazioni ILLEGALI e assolutamente NON SICURE ;)
Puoi fare ciò che vuoi ma ti ricordo che qui sul forum è preferibile non parlarne ;)
Quote:
Albxd98
Prima cosa chi ti dice che non usi lucky patcher per togliere gli ADS dalle applicazioni o per limitarne i permessi? (Inoltre molti sviluppatori la usano per testare la sicurezza delle loro app) Seconda cosa succede anche con greenify che il telefono si riavvii quando concedi il root, quindi nessun rischio e roba varia che dici tu, solo incompatibilità con android L. Non preoccuparti della moderazione nella nostra sezione che a quella ci pensiamo già noi prima di scrivere, dato che è la nostra e ce la dobbiamo curare.
L'argomento era già stato affrontato qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5810879
Gli utilizzi principali dell'app sono illegali e su androidiani questi scopi non sono ben accetti.
Tutti questi OT verranno cancellati.
Quote:
dieguccio
1) anche togliere le pubblicità è vietato
2)su Androidiani non è gradita, non vogliamo che se ne parli.
3)mi sa che stai confondendo un po' le cose, che uno sviluppatore usi l'applicazione per i test, non è un problema nostro, che la usi tu (inteso come utente in generale) per RUBARE, interessa l'intero forum, non solo noi moderatori
4)questo non è il tuo feudo, si evince chiaramente dalla tua risposta che stai mettendo alla porta l'utente Gege98.
Lui o altri hanno tutto il diritto di esprimersi ovunque nel forum.
5)per la moderazione, non ti preoccupare, sappiamo gestirla noi e di certo non è affidata a voi utenti
(visto anche quello che riterreste normale, direi...per fortuna) e comunque se vengono toccati argomenti non graditi, tutti abbiamo il dovere di intervenire, che sia con un pacato avviso, o con il tasto segnala
I moderatori di sezione ripuliranno quello che ritengono superfluo
Buon proseguimento
Quoto ogni parola
-
Oggi è il giorno delle bestemmie ;)
Allora, qualche giorno fa ho dovuto reinstallare android l (sempre su androidL) perché il telefono era in bootloop a causa di un'app von molto compatibile.
Vabbe, da twrp rifaccio tutto e via.
Essendo spesso sotto WiFi non mi ero accorto che:
Non scarica file con chrome/play store se si è con la rete 3g .
Non riproduce YouTube se si è con rete 3g
Sdcard...sparita
Ho cercato la cartella "0" ma nulla, non esiste... Ho guardato in MNT,in storage, ma nulla è tutti vuoto.
Però rootexplorer mi da liberi ancora 4giga, quindi vuol dire che legge i file che occupano la sdcard.
Ora, qualcuno sa dove possa essere la cartella "0" così da recuperare i miei file?
O devo andare di "flash all.bat" da PC stasera??;)
Grazie!!
-
Quote:
bonusax
Oggi è il giorno delle bestemmie ;)
Allora, qualche giorno fa ho dovuto reinstallare android l (sempre su androidL) perché il telefono era in bootloop a causa di un'app von molto compatibile.
Vabbe, da twrp rifaccio tutto e via.
Essendo spesso sotto WiFi non mi ero accorto che:
Non scarica file con chrome/play store se si è con la rete 3g .
Non riproduce YouTube se si è con rete 3g
Sdcard...sparita
Ho cercato la cartella "0" ma nulla, non esiste... Ho guardato in MNT,in storage, ma nulla è tutti vuoto.
Però rootexplorer mi da liberi ancora 4giga, quindi vuol dire che legge i file che occupano la sdcard.
Ora, qualcuno sa dove possa essere la cartella "0" così da recuperare i miei file?
O devo andare di "flash all.bat" da PC stasera??;)
Grazie!!
ciao Bonus non so se può essere utile o centra il problema che hai tu ma su xda ho trovato questo:
Got "No SDCard" error?
This is because 4.4.x seems to point to: storage/emulated/0 & L points to: data/media/0
Solution:
- Mount system in TWRP/CWM
- Wipe system, dalvik, data, cache
- Unmount system
- Install ROM
- Factory reset
- Reboot
- Go back to recovery & flash SuperSU (link above).
- Reboot
Still not resolved? back everything up and flash the userdata.img (erases your SD card)
-
Quote:
ludorexmundi
ciao Bonus non so se può essere utile o centra il problema che hai tu ma su xda ho trovato questo:
Got "No SDCard" error?
This is because 4.4.x seems to point to: storage/emulated/0 & L points to: data/media/0
Solution:
- Mount system in TWRP/CWM
- Wipe system, dalvik, data, cache
- Unmount system
- Install ROM
- Factory reset
- Reboot
- Go back to recovery & flash SuperSU (link above).
- Reboot
Still not resolved? back everything up and flash the userdata.img (erases your SD card)
TI RINGRAZIO,!
ora sono a lavoro e non so se riesco a fare tutto.
al massimo , se non risolvo, piallo tutto da pc stasera e via ahhaha :)
che sfiga me ne fossi accorto prima...
EDIT
HO provato a spostare da zero a sdcard ma non me lo fa (rootexplorer).
sembra che perda i permessi di scrittura da r/o a r/w durante l'operazione.
inizia ma subito mi dice "non risucito"..
bhooo
-