Scusate ma se flasho lo zip da recovery è sufficiente fare un hard reset e se andasse male potrei fare un restore di un precedente backup?
Tra il primo e il secondo link non c'è differenza?se mi date conferma procedo subito.
Grazie a tutti.
Scusate ma se flasho lo zip da recovery è sufficiente fare un hard reset e se andasse male potrei fare un restore di un precedente backup?
Tra il primo e il secondo link non c'è differenza?se mi date conferma procedo subito.
Grazie a tutti.
Idem. Tieni premuto power 10secondi, il telefono si spegne ma continua a tenerlo premuto finché il telefono non si accende e rispegne definitivamente. Ora power + volume down, seleziona recovery e ripristina il nandroid
Edit
Per il primo boot serve tempo, ma io ho aspettato 30 minuti con la scritta google prima di ripristinare
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
samulomba96 (27-06-14)
Vai in bootloader e poi recovery e flashy un'altra rom o senno usa adb con fastboot
Allora ragazzi, il problema nel flash è dovuto allo zip. Come ho appena letto sul 3d di xda si sta uppando un nuovo zip perché quello che c'è in Op da problemi, a me pure ha dato failed e poi bootloop. Aspettate news![]()
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
No, non puoi
dade82 (27-06-14)
A qualcuno funziona il root? Ho provato a flashare quello di hotto ma non funge :/
sul forum di xda c'è ma non so come mettere il link
su xda hanno rimosso il thread dello zip flashabile l'ultimo post in quel thread era che ne avrebbe aperto uno nuovo con il link dello zip nuovo speriamo bene