Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dzong
raga come va questa anteprima con la batteria??
come vi trovate?
quando la provai andava benone! tutto più ottimizzato e parsimonioso!
ps: con la beta di oggi Facebook ha risolto il bug dei commenti trasparenti su android L, per chi lo volesse sapere! ;)
-
Quote:
AI0LIA
Con il file manager da recovery? Che ti avevo detto!
no alla fine ho fatto la procedura che mi hai consigliato presente nelle faq ;)
anche perchè mi sono accorto che ora è installata molto bene, poichè a differenza dell'ultima volta funziona internet e i download da chrome e playstore ;L)
ps finalmente, com il kernel code blue, va anche molto bene il franco updater per cambiare il colore !!!!
ohhhh yesss
-
Quote:
bonusax
no alla fine ho fatto la procedura che mi hai consigliato presente nelle faq ;)
anche perchè mi sono accorto che ora è installata molto bene, poichè a differenza dell'ultima volta funziona internet e i download da chrome e playstore ;L)
ps finalmente, com il kernel code blue, va anche molto bene il franco updater per cambiare il colore !!!!
ohhhh yesss
Ottimo allora... :)
-
Ma cos'è questa storia della /sdcard e del /0?
A me l'unica cosa che risolve è la formattazione :(
-
Quote:
SPAstef
Ma cos'è questa storia della /sdcard e del /0?
A me l'unica cosa che risolve è la formattazione :(
Se guardi bene, viene creata una seconda sd card e quella vecchia diventa una sottocartella della nuova con nome 0. Basta travasare e ualà!
-
Quote:
ludorexmundi
quando la provai andava benone! tutto più ottimizzato e parsimonioso!
ps: con la beta di oggi Facebook ha risolto il bug dei commenti trasparenti su android L, per chi lo volesse sapere! ;)
Ciao, con quale versione?
-
vorrei provare i 2 kernel, ma si parla di pulire la rom quando si arriva da un kernel non stock, devo quindi riflashare la rom su quella con kernel non stock per pulirla?
-
Quote:
Iwoker
Ciao, con quale versione?
la versione beta di ieri, basta entrare nella community di beta/alpha tester e potrai avere aggiornamenti non ufficiali direttamente dal playstore!
segui qui!
-
Quote:
alone13
vorrei provare i 2 kernel, ma si parla di pulire la rom quando si arriva da un kernel non stock, devo quindi riflashare la rom su quella con kernel non stock per pulirla?
Fai wipe system, cache e Dalvik, poi flash rom e Kernel
-
ok speravo di evitare il wipe system :(
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App