Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
ma certo,é un piacere,unica cosa mi son scordato di dire che ovviamente per metterle dovrete farlo manualmente spingendo entrambi i file in System/priv-app e settare le autorizzazioni in rw-r-r
OK, appena ho due minuti scrivo tutto in Op ;)
-
Quote:
jokerpoker1
ma certo,é un piacere,unica cosa mi son scordato di dire che ovviamente per metterle dovrete farlo manualmente spingendo entrambi i file in System/priv-app e settare le autorizzazioni in rw-r-r
Messo il link al tuo post in OP, domani magari divido i post tra OP e SP, ormai sono troppi...
-
Ragazzi lo dico anche io per la 50esima volta, se volete android L flashate l'immagine da fastboot! Io l'ho sempre detto da quando uscì lo zip flashabile che non è una buona idea mettere una nuova versione di android su un filesystem completamente creato da una versione precedente, specialmente se è un major update! È come mettere il motore di un motorino 300cc sul telaio di un 125cc, a funzionare funziona, ma avrai sempre problemi col telaio. Ora credo che chiunque passerà di qui capirà bene il messaggio, dato che quest'avviso lo abbiamo scritto quasi su ogni pagina 😁😁
-
-
Avevo problemi al WiFi e non leggeva la SD , allora ho riflashato dopo aver fatto un full wipe, ma continua a non leggere la SD , ho provato a seguire la guida, ma non trovo nessuna cartella '0' andando dalla recovery mi trova sdcard piena non so che fare, consigli?
-
Telegram compatibile.
Quote:
elvus
Avevo problemi al WiFi e non leggeva la SD , allora ho riflashato dopo aver fatto un full wipe, ma continua a non leggere la SD , ho provato a seguire la guida, ma non trovo nessuna cartella '0' andando dalla recovery mi trova sdcard piena non so che fare, consigli?
Controlla bene che c'è la sottocartella zero, guarda bene
-
Quote:
AI0LIA
Telegram compatibile.
Controlla bene che c'è la sottocartella zero, guarda bene
Con il file manager ho trovato solo sdcard in ':/ ' e dentro non c'è nessuna cartella 0
E dal PC non mi fa ne incollare ne spostare niente, mi da solo 4 cartelle create dopo il flash
-
Quote:
elvus
Con il file manager ho trovato solo sdcard in ':/ ' e dentro non c'è nessuna cartella 0
E dal PC non mi fa ne incollare ne spostare niente, mi da solo 4 cartelle create dopo il flash
Cerca ancora. Se non la trovi:
- reboot recovery
- wipe menu --> format data
-
Quote:
elvus
Guarda in storage /emulated /0/0
-
Quote:
AI0LIA
stò provando da ieri code blu kernel e devo dire che va benone,nonostante con lo stock non andasse male