Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
stò provando da ieri code blu kernel e devo dire che va benone,nonostante con lo stock non andasse male
Si vero, è molto buono.
Ps
Ancora non ho sistemato l'op, lo devo ordinare dividendo i post tra primo e secondo come ti ho detto, appena posso lo faccio ;)
-
Quote:
SPAstef
Cerca ancora. Se non la trovi:
- reboot recovery
- wipe menu --> format data
Col format data perdo tutto?
-
Quote:
elvus
Format data media della CWR si, Wipe data della twrp no, perdi solo le app utente
-
Sapete se questa developer preview sarà aggiornata man mano o resterà sempre la stessa?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
francescocampanile1996
Sapete se questa developer preview sarà aggiornata man mano o resterà sempre la stessa?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Forse una seconda versione più aggiornata sarà realizzata prima della build finale ma sicuramente non ci sarà un aggiornamento Ota ma bisognerà riflasharla da zero.
Inviato dal mio LG-F340K usando Androidiani App
-
Ragazzi forse vado un pò OT ma non ho mai capito le potenzialità della multirom,teoricamente avendo aosp posso installare una seconda rom?e decidere quale avviare?quindi la preview?
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi forse vado un pò OT ma non ho mai capito le potenzialità della multirom,teoricamente avendo aosp posso installare una seconda rom?e decidere quale avviare?quindi la preview?
Ciao, qui sei molto OT, cerca il thread del multirom e saremo felici di risponderti.
-
Quote:
AI0LIA
Si vero, è molto buono.
Ps
Ancora non ho sistemato l'op, lo devo ordinare dividendo i post tra primo e secondo come ti ho detto, appena posso lo faccio ;)
se vuoi in op puoi mettere direttamente il thread,l'ho appena creato e adesso abbiamo anche lo zip;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=416009
-
Quote:
jokerpoker1
OK perfetto lo faccio subito, secondo post ;)
-
Quote:
elvus
Si, col format data si
Quote:
AI0LIA
Format data media della CWR si, Wipe data della twrp no, perdi solo le app utente
Col wipe no, ma col format data della TWRP si