Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate, ma voi riuscite ad eliminare dalla tastiera il tasto per cambiare la lingua? Anche se lo disattivo dalle impostazioni, rimane sempre lì. (preview installata ieri da fastboot)
-
Quote:
Originariamente inviato da
wmet
Ragazzi scusate, ma voi riuscite ad eliminare dalla tastiera il tasto per cambiare la lingua? Anche se lo disattivo dalle impostazioni, rimane sempre lì. (preview installata ieri da fastboot)
Io non lo vedo...
-
Quote:
wmet
Pure con SwiftKey?
-
Quote:
SPAstef
Io non lo vedo...
A me non si vede solo se ho attiva una sola lingua. Appena ne attivo una seconda, sbuca fuori e non c'è verso di farlo sparire.
Quote:
AI0LIA
Pure con SwiftKey?
Sulla Swiftkey quel tasto non esiste proprio perché usa entrambi i dizionari contemporaneamente
-
Scusate ma questa L è utilizzabile come daily o da problemi?consumi?
-
Quote:
lorenzo220580
A parte alcune app che non funzionano perché devono ancora essere aggiornate, puoi tenerla come daily ;)
-
Grazie della stra rapida risposta,sono molto tentato sai?
Io sto utilizzando la mahdi con mille mila personalizzazioni però mi farebbe piacere provare questa L nuda e cruda.
Come batteria se la cava bene?
-
Quote:
lorenzo220580
Controlla nell'elenco delle app incompatibili che non ce ne siano di quelle di cui non puoi fare a meno. Se puoi benissimo fare a meno di quelle app, puoi usarla come daily.
Ragazzi, io sfortunatamente sono tra quelli a cui il device si frigge mentre lo si usa. Vorrei provare a cambiare kernel. Ce n'è uno dei due che reputate nettamente migliore all'altro o conviene che io li provi entrambi?
EDIT: chiedo scusa per aver risposto ad un quesito già risolto. I server non mi avevano ancora mostrato i nuovi messaggi.
-
Quote:
wmet
Controlla nell'elenco delle app incompatibili che non ce ne siano di quelle di cui non puoi fare a meno. Se puoi benissimo fare a meno di quelle app, puoi usarla come daily.
Ragazzi, io sfortunatamente sono tra quelli a cui il device si frigge mentre lo si usa. Vorrei provare a cambiare kernel. Ce n'è uno dei due che reputate nettamente migliore all'altro o conviene che io li provi entrambi?
Il kernel non cambia nulla. È praticamente lo stesso ma custom
-
Quote:
lorenzo220580
Grazie della stra rapida risposta,sono molto tentato sai?
Io sto utilizzando la mahdi con mille mila personalizzazioni però mi farebbe piacere provare questa L nuda e cruda.
Come batteria se la cava bene?
Se la cava, ma la 4.4.4 consuma meno.