Comunque andate in opzioni sviluppatore e tappate riduci rete webview non so se č buggato il contatore dei dati mobili ma sto da tre ore con i dati e mi risulta consumato 2 mega...
Comunque andate in opzioni sviluppatore e tappate riduci rete webview non so se č buggato il contatore dei dati mobili ma sto da tre ore con i dati e mi risulta consumato 2 mega...
Ragazzi ma non č meglio andare di factory Image dato che si sta parlando di un grosso update? Si fa tutto pił "pulito".. Comunque bel 3d @AI0LIA![]()
I sorgenti sono ovviamente rilasciati in quanto Android L non esisterebbe...ad ogni modo il link di xda e down e il file zip e totalmente corrotto quindi stanno riuppando un altro zip perché si č scatenata la furia assassina del download...fa gola anche a me in quanto ho dato un occhio ai sorgenti in rete sembra che stavolta Google voglia sbarazzarsi della concorrenza a tutti i costi....onore al merito..secondo me sto Android L farą tabula rasa ;-)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ce un sistema di aggiornamento sw via ota in questo android l? Oppure se ci sarį una beta nuova bisognerį riflascharla da zero?
LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod
![]()
Xperia s whit cyanogenmod 10
Aspetto un parere sulla batteria per metterla.
Ragazzi anche voi con Android L avete problemi con facebook quando aprite i commenti... Io vedo tutto trasparente senza fondo bianco
Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance
Installata da TWRP, davvero fluida per essere una prewiev, ora sono tornato al backup.
Nexus 5 CyanogenMod 11