Ok, lo dico per tutti: i restore su android 5.0 non possono essere fatti da TWRP... Come avete visto, mi ha corrotto la memoria, spero di risolvere con un nuovo factory![]()
Ok, lo dico per tutti: i restore su android 5.0 non possono essere fatti da TWRP... Come avete visto, mi ha corrotto la memoria, spero di risolvere con un nuovo factory![]()
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix
io ho installato tramite TWRP ed è andato tutto liscio, l'unico problema è che il play store non funziona. mi spiego: provo ad aggiornare o scaricare un'applicazione e mi restituisce un errore: "impossibile scaricare/aggiornare, errore 920". ho provato il flash della rom due volte, niente. a questo punto penso sia un problema dei server e spero lo risolvano. nel dubbio ho fatto un nandroid e sono tornato alla cyano 4.4.4. stasera riprovo. qualcun altro ha questo problema?
EDIT:
BENISSIMO ahahahahahahahah
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Un aiuto urgente:
Ho fatto come da guida, ma quando vado per flashare con Nexus root toolkit questo fallisce in checking ADB status, poiché il cell è sulla schermata di TWRP. Ma ho paura ad avviarlo, in quanto non c'è il SO!
Come faccio??
Scusate la mia ignoranza!
GOOGLE Nexus 5
greg1989 (27-06-14)
raga nella voce batteria anche voi avete nel grafico la scritta " varie"? consuma più dello schermo a me... anche se della batteria non mi posso lamentare.. 3 ore e 50 con google now sempre attivo e localizzazione con 3g e wifi
GOOGLE Nexus 5
greg1989 (27-06-14)
Io mi sono messo tutte e due: kitkat e L. Visto che L non è ancora la finale. Meglio avere una riserva.
In pratica io ho messo i file sul cell, fatto nandroid, poi fatto il wipe di tutto. Solo dopo mi sono accorto che al posto dello zip ho messo il file di Android L ma in formato .tgz, quindi se vado su install non me lo trova (mi trova solo lo zip di supersu, della radio e del kernel). Come recovery ho TWRP
nandroid si, ma come provo a rimettercela nexus root toolkit mi dice che non trova il cell.
Ultima modifica di greg1989; 27-06-14 alle 16:51