A me funziona perfettamente![]()
A me funziona perfettamente![]()
tommmooo (20-08-14)
Io ho abbassato l'esposizione -1 e ho tolto il flash,su alcuni punti della casa vengono molto chiare e nitide,fuori all'aperto ho un esposizione buona a livello macro,ma a livello panoramico si presentano più chiare,sebbene abbia impostato i valori bassi.
Evviva la multirom![]()
Memento audere semper
tommmooo (23-08-14)
Ciao a tutti, mi é venuta curiosità e voglio provare Lho letto nelle pagine passate che ci sono problemi con twrp, la cosa persiste? Conviene flashare da cwm?
Se vuoi stare tranquillo al 100% di non incontrare strani bug, ti conviene flashare la .img da fastboot. Io l'ho fatto 3 volte senza il minimo intoppo. E' un po' più lungo che flashare lo .zip ma alla fine ci guadagni un sacco di tempo che perderesti per risolvere gli inconvenienti causati dallo .zip (che comunque non è detto che si verifichino).
Ho rimesso questa preview e l'ho usata come unica rom sul telefono praticamente da quando è stata rilasciata la LPV81C. La rom è fantastica, ma:
1) non sono ancora riuscito in alcun modo a far sparire il maledettissimo tasto "cambio lingua" dalla tastiera quando sono attive 2 o più lingue;
2) è vergognoso che google non abbia ancora risolto il bug che fa sì che alla chiusura di un app se ne apra per pochi istanti una di quelle usate in precedenza. Hanno rinnovato da cima a fondo il sistema eppure non si sono curati di risolvere questo che è uno dei bug più stupidi che io abbia mai visto. Mi auguro che almeno nella release finale non ci sia.
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
albecarava (22-08-14)
Quell'immagine contiene il root? Cmq se usi due lingue senza tastino come fai a switchare?![]()
" alla fine, arriveremo"
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
junki (22-08-14)
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto