CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 276 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 2755
Discussione:

[ROM] N5 Developer Preview LPX13D (zip flashabile) + Root + IMG & Sys Dump

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di albecarava

Smartphone
    Honor 6

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steppy98 Visualizza il messaggio
    No è crome e L'antivirus che ho sul pc che lo rileva
    Boh, allora può darsi che chrome non consideri affidabile il certificato del sito da cui scarichi oppure, dato che nello zip ci sono file di modifica di sistema, l'antivirus lo legge come potenzialmente dannoso.

Ad ogni modo verifica che qualcuno abbia già utilizzato la mod per essere sicuro che non sia dannosa (anche se non credo proprio lo possa essere).

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albecarava Visualizza il messaggio
    Boh, allora può darsi che chrome non consideri affidabile il certificato del sito da cui scarichi oppure, dato che nello zip ci sono file di modifica di sistema, l'antivirus lo legge come potenzialmente dannoso.

Ad ogni modo verifica che qualcuno abbia già utilizzato la mod per essere sicuro che non sia dannosa (anche se non credo proprio lo possa essere).
    Cioè è scaricato da dropbox, non saprei..

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

C'è un tasto in questa versione che può chiudere tutte le app del task?
    " alla fine, arriveremo"

Androidiano L'avatar di NECROpotence

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, innanzitutto doverosi ringraziamenti generali a chi da una mano a chi come me non è perfettamente avvezzo con questo tipo di operazioni.

Ho installato, dopo qualche piccola difficoltà (io infatti specificherei nella guida del primo post i passaggi per i wipe riportati a pagina 40), il tutto circa una settimana fa e devo dirmi discretamente soddisfatto. Non completamente però, perchè sembra che la parte "radio" a volte vada un tantino a rilento, sia nelle connessioni wi-fi che in quelle dati, e oggi ho avuto un paio di episodi anche durante conversazioni telefoniche. Nessun altro lamenta problemini del genere? Che abbia sbagliato qualcosa io (anche se ho seguito tutti i passaggi nel corretto ordine)? Possibile un miglioramento flashando un altro kernel o un altra radio? Se si, devo rifare tutto da capo? Altra domanda: che fine hanno fatto le app "Galleria" (non c'è più...) e il vecchio "Calendar" (tipo lo stock dell'S4 mini) con la visualizzazione settimanale e possibilità di inserimento, è possibile re-installarle?
    "Non è morto ciò che in eterno può attendere e con il passare di strane ere anche la morte muore" HPL

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NECROpotence Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, innanzitutto doverosi ringraziamenti generali a chi da una mano a chi come me non è perfettamente avvezzo con questo tipo di operazioni.

Ho installato, dopo qualche piccola difficoltà (io infatti specificherei nella guida del primo post i passaggi per i wipe riportati a pagina 40), il tutto circa una settimana fa e devo dirmi discretamente soddisfatto. Non completamente però, perchè sembra che la parte "radio" a volte vada un tantino a rilento, sia nelle connessioni wi-fi che in quelle dati, e oggi ho avuto un paio di episodi anche durante conversazioni telefoniche. Nessun altro lamenta problemini del genere? Che abbia sbagliato qualcosa io (anche se ho seguito tutti i passaggi nel corretto ordine)? Possibile un miglioramento flashando un altro kernel o un altra radio? Se si, devo rifare tutto da capo? Altra domanda: che fine hanno fatto le app "Galleria" (non c'è più...) e il vecchio "Calendar" (tipo lo stock dell'S4 mini) con la visualizzazione settimanale e possibilità di inserimento, è possibile re-installarle?
    Se hai flashato lo zip la radio è rimasta quella di kitkat, per mettere la nuova devi flashare la radio di L.
    La galleria è stata sostituita da "foto"
    I wipe nelle istruzioni perché non vanno bene?
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Ho flashato questa -> Zip radio flashabile: http://www.androidfilehost.com/?fid=23501681358553318
    Devo mettere questa? -> - Stock "L" Radio: http://www.androidfilehost.com/?fid=23501681358553294
    Se si, come procedo?

Per la Galleria, amen, ne faccio anche a meno

Per quanto riguarda i wipe, seguendo le istruzioni minimali del primo post mi piantavo di continuo con un messaggio di Failed al momento di flashare la rom, seguendo invece queste istruzioni dove è anche specificato il Factory Reset, ho risolto immediatamente.
    Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Entri in recovery e non fare un semplice factory reset, fai format data. Mi raccomando, NON FARE WIPE SYSTEM!
    Torni su android, e da PC (oppure la scarichi sul cell) copi la ROM sul telefono.
    Riavvia in recovery: Fai wipe system, data, dalvik e cache; torni nel menu e fai unmount system, e infine flashi la ROM, la radio e volendo il kernel.
    Riavvii il telefono, e aspetta almeno 10 minuti prima che parta Android
    "Non è morto ciò che in eterno può attendere e con il passare di strane ere anche la morte muore" HPL

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Predefinito

Ho flashato questa -> Zip radio flashabile: http://www.androidfilehost.com/?fid=23501681358553318
    Devo mettere questa? -> - Stock "L" Radio: http://www.androidfilehost.com/?fid=23501681358553294
    Se si, come procedo?

Per la Galleria, amen, ne faccio anche a meno

Per quanto riguarda i wipe, seguendo le istruzioni minimali del primo post mi piantavo di continuo con un messaggio di Failed al momento di flashare la rom, seguendo invece queste istruzioni dove è anche specificato il Factory Reset, ho risolto immediatamente.
    Flasha lo zip della radio come hai fatto per la rom, senza nessun Wipe non servono ora.
    Le istruzioni in Op sui Wipe sono corrette, devi eseguire correttamente l'un Mount system seguendo l'ordine

GOOGLE Nexus 5

9. Il seguente Utente ha ringraziato AI0LIA per il post:

NECROpotence (25-08-14)

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Ma la radio "L" è in formato img, non zip. E' installabile comunque da TWRP, anche in questo formato? O devo andare di adb?

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Predefinito

Ma la radio "L" è in formato img, non zip. E' installabile comunque da TWRP, anche in questo formato? O devo andare di adb?
    No, c'è pure lo zip flashabile della radio oltre che l'immagine, guarda tra i file flashabile

GOOGLE Nexus 5

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Se intendi il NEXUS5_LPV79_RADIO.zip , ripeto che quello l'ho già flashato dall'inizio.

Sarò pure 'cecato, ma non ne trovo altri di zip flashabili...

Pagina 127 di 276 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio