Ciao a tutti ioper flasshare ho sempre usato le zip e per effettuare lo sblocco del boot ecc ho sempre usato il tool WogFresh .
Esiste la possibilità di flassare l'immagine di L con quel tool ?
Grazie
Ciao a tutti ioper flasshare ho sempre usato le zip e per effettuare lo sblocco del boot ecc ho sempre usato il tool WogFresh .
Esiste la possibilità di flassare l'immagine di L con quel tool ?
Grazie
Metalgta (18-10-14)
Metalgta (18-10-14)
ragazzi io ho flashato la IMG tramite toolkit wugs.... sto testando e al momento pare vada tutto bene.... a me piace da morire. L'unica cosa che non mi funziona è il tethering.
RedmiNote3Pro
Ragazzi novità sulla ROM da flashare? Il playstore funziona?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
1)estrai lo zip dell'sdk in una cartella
2) estrai lo zip della ROM
3) copia TUTTO il contenuto della cartella in cui hai estratto la ROM, nella cartella in cui hai estratto l'sdk.
4) doppio click su flash-all.bat
Credo che tu abbia saltato il punto 3, è quella la causa del tuo problema
P.S. ma ragazzi, scusate la battutina, ma invece di passare la notte a provare a flashare quattro zip diversi, non avreste fatto prima a farvi un backup e ad installare la .IMG?![]()
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
dubledude (18-10-14)
1)estrai lo zip dell'sdk in una cartella
2) estrai lo zip della ROM
3) copia TUTTO il contenuto della cartella in cui hai estratto la ROM, nella cartella in cui hai estratto l'sdk.
4) doppio click su flash-all.bat
Credo che tu abbia saltato il punto 3, è quella la causa del tuo problema
P.S. ma ragazzi, scusate la battutina, ma invece di passare la notte a provare a flashare quattro zip diversi, non avreste fatto prima a farvi un backup e ad installare la .IMG?[/QUOTE]
Si ma io una volta col fastboot ho brickato un telefono e non avendo più la recovery l'ho dovuto mandare in assiatenza
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App