@AI0LIA scusa ma non è chiaro a tutti noi comuni mortali come fare il flash da adb in particolare a me che lavoro con OSX, si può avere una dritta sul come fare partendo da quasi 0? Perfavore
@AI0LIA scusa ma non è chiaro a tutti noi comuni mortali come fare il flash da adb in particolare a me che lavoro con OSX, si può avere una dritta sul come fare partendo da quasi 0? Perfavore
---> Se ti sono stato d'aiuto, un GRAZIE è sempre ben accettato<---
Huawei P9 Plus
Current ROM: STOCK Brand H3G
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
OT: conoscete un modo per modificare la densità anche senza root?
Regá ma quanto andate ot da 1 a 10? 20 pagine in 1 giorno di tutte c@xx*** ... Lo zip non c'è, se non volete flashare da adb (dato che non volete leggere una guida) abbiate la sacrosanta pazienza di aspettare uno zip definitivo e non ci fracassate gli attributi.
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix
S_mario (18-10-14)
Ragazzi ma non riuscite proprio ad aspettare 2 settimane per Android L definitivo? LOL
Io son tornato allo stock, tutto ripristinato, telefono come nuovo, tutto pulito e aspetto l'OTA![]()
CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!
HUAWEI Honor 7
MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm
Penso che questo sia un forum libero, pieno di gente gentile e con voglia di aiutare, se tu non vuoi essere tra questi semplicemente ignora i post dei nabbi che chiedono un aiutino, non credo di essere così fastidioso, ma se lo sono per te va avanti e non offendere gratuitamente
---> Se ti sono stato d'aiuto, un GRAZIE è sempre ben accettato<---
Huawei P9 Plus
Current ROM: STOCK Brand H3G
jokerpoker1 (18-10-14),Petros98 (18-10-14),Santuzzo98 (18-10-14)