Dopo un paio di giorni devo dire che come consumi sono molto soddisfatto
2 ore di SOT e ancora 74%
Dopo un paio di giorni devo dire che come consumi sono molto soddisfatto
2 ore di SOT e ancora 74%
Raga ma voi il root funziona bene? Ho seguito la guida in prima pagina per l'installazione del kernel modificato e tutto ma niente. Mi chiede i permessi supersu ma praticamente sono inutili
Ma che telefoni avete?![]()
Io sempre in wifi faccio 3h40min circa.... (al 15% di carica residua).
E ho pure sostituto la batteria sperando in un'autonomia migliore, mentre, invece, è sempre la stessa.
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Quando uscirà la versione stabile?
3 novembre ota
Edit
Secondo me varie ci deve stare li...![]()
Ultima modifica di tonee; 20-10-14 alle 01:04
Salve androidiani, non so se era già stato segnalato ma per chi vuole la percentuale nell'icona batteria basta installare quest'app https://play.google.com/store/apps/d...oid4batpercent dopo aver seguito le semplicissime istruzioni potere disinstallarla tranquillamente e la mod vi rimarrà.
Un'altra cosa che non ho ben capito e nemmeno su xda ho avuto una soluzione, io uso multirom e posso fleshare la rom solo nella seconda partizione, se provo lo swap il divice mi va in loop..... Per il momento sto usando come ROM internal la slimkat senza nulla installato![]()
Ma come fa a durarvi così tanto la batteria? Io sono all'83% con 26 min di schermo...
Galaxy Nexus
Ragazzi, io ho installato la twrp, ho flashato il kernel modificato e supersu, ma il telefono è andato in bootloop.Help!!!