no .. che sarebbe?
no .. che sarebbe?
serve per avere il menu di riavvio avanzato,nav bar dimensionabile ecc!scaricalo installalo e riavvia,poi da li scarichi il modulo MI-TOOL che è quello che ti serve per fare tutto.riavvi ancora setti le modifiche e riavvi.questo è il linkhttp://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2481178
nuova buid ufficiale Rilasciata MIUI 4.7.4, changelog e video | MIUI Italia
attendete 2/3 giorni e verrà rilasciata la build rivista da pretoriano![]()
Grazie di tutto... senti una cosa: Il cellulare mi dice che c'è un aggiornamento, ma ogni volta che Riavvio per avviarlo, il cellulare dopo il riavvio entra in recovery e non installa nulla... che devo fare?
tranquillo non devi farlo!qui non riceviamo gli aggiornamenti via ota ma solo su rilascio dello sviluppatore che a breve pubblichera la nuova build!io la tolgo l app update..per farlo puoi usare es file manager abilitato con i permessi di root,altrimenti con titanium o app simili..
Installata ieri, vediamo come va
Edit: mi trova l'aggiornamento settimanale 4.7.4 che faccio? Aggiorno? Oppure è un aggiornamento della miui ufficiale?
Ultima modifica di MUCKY; 07-07-14 alle 07:53
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
MUCKY (07-07-14)
Perfetto grazie. Mi raccomando non abbandonare il lavoro iniziato![]()
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
Come funziona quel tool per i temi?
prima devi scricare wsm che sarebbe exposed per la miui.poi come per exposed scarichi i moduli che ti interessano da lì!Mi-tools è l equivalente di gravity box,menu avanzato,nav bar colorata ecc,ecc.se vuoi scaricare i temi a pagamento che trovi nell app TEMI gratuitamente...scarichi il modulo in op Mi-themes