CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 76
Discussione:

[ROM][unofficial] miui multilingue by Pretoriano80

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    N5/pad 8.3

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiceju Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi... Ho letto il thread sia qui sia su XDA... a tal proposito avrei un paio di domande da farvi:
    1) Come sono i consumi/prestazioni/fluidità di questa ROM? Mi interessa soprattutto sapere dei consumi...
    2) Ho letto che se flashi la Miui UFFICIALE tramite Philz o CWM, la recovery viene sovrascritta con quella stock.... In questa build unofficial abbiamo lo stesso problema?

Grazie per le risposte
    ciao,come consumi siamo in linea con le altre rom non ho riscontrato anomalie(elementalx fà la sua parte).come prestazioni è buona funziona bene non ci sono bug importanti,puoi tenerla tutti i giorni.scorrendo le impostazioni qualche lag lo vedi ma nel complesso è una buona rom alternativa con molte personalizzazioni grafiche e chicche piacevoli
    Per il flash non farti problemi questa funziona

2. Il seguente Utente ha ringraziato cobra698 per il post:

Fabiceju (15-07-14)

3.  
    Androidiano L'avatar di Fabiceju

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobra69 Visualizza il messaggio
    ciao,come consumi siamo in linea con le altre rom non ho riscontrato anomalie(elementalx fà la sua parte).come prestazioni è buona funziona bene non ci sono bug importanti,puoi tenerla tutti i giorni.scorrendo le impostazioni qualche lag lo vedi ma nel complesso è una buona rom alternativa con molte personalizzazioni grafiche e chicche piacevoli
    Per il flash non farti problemi questa funziona
    In definitiva la consiglieresti come daily driver? Attualmente sono su Ehndroix ma vorrei cambiare

Androidiano VIP

Smartphone
    N5/pad 8.3

Ringraziamenti
    393
    Predefinito

In definitiva la consiglieresti come daily driver? Attualmente sono su Ehndroix ma vorrei cambiare
    si,si come uso quotidiano funziona bene,io la uso con gmail e browser dolphin perche ormai ci sono abituato.per sicurezza fai un nandroid della ehndroix e flasha questa..al limite se non ti dovesse piacere fai un restorecmq a me le cm non piacciono... 10/100/1000 volte meglio la miui di pretoriano

6. Il seguente Utente ha ringraziato cobra698 per il post:

Fabiceju (15-07-14)

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobra69 Visualizza il messaggio
    si,si come uso quotidiano funziona bene,io la uso con gmail e browser dolphin perche ormai ci sono abituato.per sicurezza fai un nandroid della ehndroix e flasha questa..al limite se non ti dovesse piacere fai un restorecmq a me le cm non piacciono... 10/100/1000 volte meglio la miui di pretoriano
    Grazie mille per le info, appena avrò un po di tempo la proverò!

Androidiano VIP

Smartphone
    N5/pad 8.3

Ringraziamenti
    393
    Predefinito

Grazie mille per le info, appena avrò un po di tempo la proverò!
    bene,facci sapere poi come ti sembranel bene o nel male

Senior Droid L'avatar di tizzi91

Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Scusate l'ignoranza ma che vantaggi ci sono ad installare questa rispetto alla miui ufficiale? non è meglio quest'ultima?

Correggo non avevo letto il paragrafo in cosa si differenzia rispetto alla miui originale. ottima rom da quanto a letto
    Ultima modifica di tizzi91; 15-07-14 alle 23:40
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

Androidiano VIP

Smartphone
    N5/pad 8.3

Ringraziamenti
    393
    Predefinito

-rilasciato nuovo fix LTE per l ultima versione miui 4.7.11 serve per non dover comporre il codice nel dial ad ogni riavvio.

1 download Dev-Host - MIUI_Nexus5_4.7.11_LTE_FIX.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    2 riavvio in recovery e flash del file
    3 wipe cache e dalvik,reboot sistem
    4 Dial *#*#4636#*#* and set to LTE/GSM auto (PRL) or LTE/GSM/CDMA auto and exit
    5 Una volta in 4G/LTE reboot per assicurarsi che l'impostazione è attaccata al riavvio

Se non funziona o qualcosa va storto il flash Dev-Host - MIUI_Nexus5_4.7.11_LTE_FIX_Revert.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service in recovery e la modifica verra ripristinata,questo è tutto..

11. Il seguente Utente ha ringraziato cobra698 per il post:

Peppinonanni (16-07-14)

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

ROM appena installata, prime impressioni:
    1) Molto bella e curata graficamente (ma questo si sa, è un punto di forza della MIUI);
    2) Con grande (e amara) sorpresa ho notato che siamo ancora alla versione 4.4.2 nonostante la ROM sia in continuo aggiornamento;
    3) Fluidità molto buona, soprattutto scalando le animazioni a 0.5x;
    4) Altra nota non molto buona: eccessivo utilizzo della RAM (ma sono ancora col primo avvio...)

Su batteria e prestazioni dopo nemmeno un paio d'ore non mi posso sbilanciare ovviamente. Per ora nessun lag o impuntamento. Piccola domanda: ho visto nel primo post il link a "MiThemes"; ora, posso installare questa app da sola oppure necessito prima dell'installazione dei WSM Tools?
    Ultima modifica di Fabiceju; 16-07-14 alle 21:35

Androidiano VIP

Smartphone
    N5/pad 8.3

Ringraziamenti
    393
    Predefinito

ROM appena installata, prime impressioni:
    1) Molto bella e curata graficamente (ma questo si sa, è un punto di forza della MIUI);
    2) Con grande (e amara) sorpresa ho notato che siamo ancora alla versione 4.4.2 nonostante la ROM sia in continuo aggiornamento;
    3) Fluidità molto buona, soprattutto scalando le animazioni a 0.5x;

Su batteria e prestazioni dopo nemmeno un paio d'ore non mi posso sbilanciare ovviamente. Per ora nessun lag o impuntamento. Piccola domanda: ho visto nel primo post il link a "MiThemes"; ora, posso installare questa app da sola oppure necessito prima dell'installazione dei WSM Tools?
    già,miui è ancora alla 4.4.2 e per ora non ci sono novità a riguardo...per installare mi-themes devi prima avere wsm

Il consumo ecessivo di ram con miu c'è dal giorno uno...tutte queste belle cose al suo interno producono questo aspetto negativo
    Ultima modifica di cobra698; 17-07-14 alle 05:32

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Dopo un paio di giorni con questa ROM ecco le mie conclusioni:
    Come già detto, il sistema ha bisogno di molta RAM, ma questo non si ripercuote su prestazioni e fluidità dello stesso; molto ma molto belle le animazioni del drawer, cura della grafica maniacale. Contrariamente a quanto mi aspettavo, la durata della batteria è molto buona. In questi giorni ho fatto in media 12-13h, di cui 3,5 di schermo (in più whatsApp facebook e browser).... Statistiche buonissime. Infine concludo con la caratteristica che mi è piaciuta di più, ossia l'elevatissima possibilità di personalizzazione della ROM, con migliaia di temi a disposizione e altre funzioni attivabili tramite Mi-Tools.

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fabiceju per il post:

framir (19-07-14),JhonnyEnix (18-07-14)

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio