Se posso darti un consiglio prova dare un'occhiata anche al tema Veu di Arz Bhatia..l'unico che ho comprato...è davvero fantastico
new Rastaboost here. Penso che sono arrivato alla fine..c'è tutto quello che voglio...ora proverò altri progetti...
rilascerò altre versioni in caso di update da BigG
CHANGELOG
Spoiler:
...se qualcuno vuole il tema arancione, parliamone...discussione non chiude, fate come vi pare....
Ultima modifica di Crostantin; 24-08-14 alle 15:17
miseusegau (24-08-14)
archidroid?hai messo le ottimizzazioni di Just's Archi? è come avere l'ottimizzazione O4!
forse ora che hai finito una build per il mako la puoi farelì le differenze si notano sensibilmente a differenza dell'hammerhead,alla fine l'hai resa odex? non capisco se odex con gapps flashabili cambi di prestazioni a differenza di una rom odex con gapps incluse, ora è basata sulla r2 di rascarlo del 21?
mako fatta, è che non mi si carica in Android file host...ora ti mando un PM
odex è funziona solo con la dalvik e le prestazioni cambiano solo nell I/O (che non è poco)...
io ho messo Art di default visto che tra 2 mesi Dalvik scompariràquindi ora è una build Dex
...ma Dex + Art molto migliore di Dalvik+Odex...questo è punto![]()
Tatanka95 (25-08-14)
mako fatta, è che non mi si carica in Android file host...ora ti mando un PM
odex è funziona solo con la dalvik e le prestazioni cambiano solo nell I/O (che non è poco)...
io ho messo Art di default visto che tra 2 mesi Dalvik scompariràquindi ora è una build Dex
...ma Dex + Art molto migliore di Dalvik+Odex...questo è punto![]()
Tatanka95 (25-08-14)
Quindi l'odex con art non ha senso?non agisce? Forse perché art é odex in un modo suo dato che precompila,infatti con art le installazioni sono più lente,io non uso spesso art in quanto per ora molte app sono dalvik only per motivi sconosciuti penso che la abbinerò al franco,intanto la scarico,sono ancora in attesa dello schermo(ora é a milano,arriva dalla cina xD)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
più o meno come hai scritto te :-)...odex è la preottimizzazione di dalvik...
scrivo meglio: art converte i Dex in Oat attraverso l'apposito tool Dex2oat al momento dell'installazione...l'odex nemmeno lo vede...
a mio parere, se una app al settembre 2014 non è ancora passata Art non troppo buono il progetto dietro...
Ultima modifica di Crostantin; 25-08-14 alle 12:38
Tatanka95 (25-08-14)
@Crostantin!ho provato la tua rom e devo dire che mi è piaciutanon la tengo solo perche voglio un pò di colore
cmq bravo,ottimo lavoro
![]()