CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 143
Discussione:

[ROM][4.4.4] RastaBoost

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Dema1995

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 280 volte in 236 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crostantin Visualizza il messaggio
    si, è la fonte di ispirazione (l'unico che ho comprato non a caso, mi piace molto)...visto che è a pagamento non metto tutto il framework arancione, non è corretto...l'unica cosa che ho copiato è la barra in alto nell'header
    Se posso darti un consiglio prova dare un'occhiata anche al tema Veu di Arz Bhatia..l'unico che ho comprato...è davvero fantastico

2.  
    Senior Droid L'avatar di Crostantin

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 263 volte in 157 Posts
    Predefinito

new Rastaboost here. Penso che sono arrivato alla fine..c'è tutto quello che voglio...ora proverò altri progetti...
    rilascerò altre versioni in caso di update da BigG

CHANGELOG
    Spoiler:

...se qualcuno vuole il tema arancione, parliamone...discussione non chiude, fate come vi pare....
    Ultima modifica di Crostantin; 24-08-14 alle 15:17

4. Il seguente Utente ha ringraziato Crostantin per il post:

miseusegau (24-08-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

new Rastaboost here. Penso che sono arrivato alla fine..c'è tutto quello che voglio...ora proverò altri progetti...
    rilascerò altre versioni in caso di update da BigG

CHANGELOG
    Spoiler:

...se qualcuno vuole il tema arancione, parliamone...discussione non chiude, fate come vi pare....
    archidroid?hai messo le ottimizzazioni di Just's Archi? è come avere l'ottimizzazione O4!

forse ora che hai finito una build per il mako la puoi fare lì le differenze si notano sensibilmente a differenza dell'hammerhead,alla fine l'hai resa odex? non capisco se odex con gapps flashabili cambi di prestazioni a differenza di una rom odex con gapps incluse, ora è basata sulla r2 di rascarlo del 21?

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatanka95 Visualizza il messaggio
    archidroid?hai messo le ottimizzazioni di Just's Archi? è come avere l'ottimizzazione O4!

forse ora che hai finito una build per il mako la puoi fare lì le differenze si notano sensibilmente a differenza dell'hammerhead,alla fine l'hai resa odex? non capisco se odex con gapps flashabili cambi di prestazioni a differenza di una rom odex con gapps incluse, ora è basata sulla r2 di rascarlo del 21?
    mako fatta, è che non mi si carica in Android file host...ora ti mando un PM
    odex è funziona solo con la dalvik e le prestazioni cambiano solo nell I/O (che non è poco)...
    io ho messo Art di default visto che tra 2 mesi Dalvik scomparirà quindi ora è una build Dex
    ...ma Dex + Art molto migliore di Dalvik+Odex...questo è punto

7. Il seguente Utente ha ringraziato Crostantin per il post:

Tatanka95 (25-08-14)

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

mako fatta, è che non mi si carica in Android file host...ora ti mando un PM
    odex è funziona solo con la dalvik e le prestazioni cambiano solo nell I/O (che non è poco)...
    io ho messo Art di default visto che tra 2 mesi Dalvik scomparirà quindi ora è una build Dex
    ...ma Dex + Art molto migliore di Dalvik+Odex...questo è punto

9. Il seguente Utente ha ringraziato Crostantin per il post:

Tatanka95 (25-08-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quindi l'odex con art non ha senso?non agisce? Forse perché art é odex in un modo suo dato che precompila,infatti con art le installazioni sono più lente,io non uso spesso art in quanto per ora molte app sono dalvik only per motivi sconosciuti penso che la abbinerò al franco,intanto la scarico,sono ancora in attesa dello schermo(ora é a milano,arriva dalla cina xD)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quindi l'odex con art non ha senso?non agisce? Forse perché art é odex in un modo suo dato che precompila,infatti con art le installazioni sono più lente,io non uso spesso art in quanto per ora molte app sono dalvik only per motivi sconosciuti penso che la abbinerò al franco,intanto la scarico,sono ancora in attesa dello schermo(ora é a milano,arriva dalla cina xD)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    più o meno come hai scritto te :-)...odex è la preottimizzazione di dalvik...
    scrivo meglio: art converte i Dex in Oat attraverso l'apposito tool Dex2oat al momento dell'installazione...l'odex nemmeno lo vede...
    a mio parere, se una app al settembre 2014 non è ancora passata Art non troppo buono il progetto dietro...
    Ultima modifica di Crostantin; 25-08-14 alle 12:38

12. Il seguente Utente ha ringraziato Crostantin per il post:

Tatanka95 (25-08-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    N5/pad 8.3

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

@Crostantin!ho provato la tua rom e devo dire che mi è piaciutanon la tengo solo perche voglio un pò di colorecmq bravo,ottimo lavoro

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobra69 Visualizza il messaggio
    @Crostantin!ho provato la tua rom e devo dire che mi è piaciutanon la tengo solo perche voglio un pò di colorecmq bravo,ottimo lavoro
    Grazie...ma che significa più colore??

Androidiano VIP

Smartphone
    N5/pad 8.3

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

Grazie...ma che significa più colore??
    Uso theme engine di criprima stavo sulla miui e per un periodo ho usato la ibrida L che aveva un bellissimo look
    Mi sono un pò vizziato di colore:o

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio