Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
folletto
2 piccoli problemini: Non mi funziona Hover (con Hover attivo mi arrivano solo le notifiche nella statusbar) e Whatsapp non mi si apre in floating window, per il resto tutto bene davvero
Hover a me funziona pure in floating mode.. sicuro che parli di hover e non di headsup ?
-
Quote:
Vobiscum
Hover a me funziona pure in floating mode.. sicuro che parli di hover e non di headsup ?
Confermo Che funziona! Whatsapp e anche YouTube non si aprano in floting mode dal applicazioni recenti ! Poi su Whatsapp se invi un link si vede bianco
-
Quote:
alex71184
Confermo Che funziona! Whatsapp e anche YouTube non si aprano in floting mode dal applicazioni recenti ! Poi su Whatsapp se invi un link si vede bianco
Il link lo fa anche a me ma solo con WA..
E Hover a me funziona alla grande anche il floating.. bho.
Hover
Magari la tempesta solare.. :D:D
-
Quote:
Vobiscum
intendevo che hover non mi si attiva proprio, headsup invece si
-
Quote:
folletto
intendevo che hover non mi si attiva proprio, headsup invece si
Attiva disattiva,attiva e riavvia
Stai sicuro che dopo funziona
-
Nessuno ha avuto problemi nel vedere i video o fare i video ,E non funziona screenrecorder?
A me successo questo quando vedo la registrazione fatta o video su YouTube etc..Ma nel momento che giro il video e tutto.ok
https://docs.google.com/file/d/0B4Az...p=docslist_api
Devo sempre riavviare e poi ritorna tutto nella norma!!
Edit:(probabile night kernel del 04/08)
-
Confermo fullwipe e nuove gapps del11/08 e il problema della foto sfocatura obbiettivo continua crasha dopo 2 foto, provato a disinstallare e installarla dal playstore ma idem!! Ha qualcuno succede?
-
Quote:
alex71184
Confermo fullwipe e nuove gapps del11/08 e il problema della foto sfocatura obbiettivo continua crasha dopo 2 foto, provato a disinstallare e installarla dal playstore ma idem!! Ha qualcuno succede?
anche a me va in crash
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
alone13
Segnalo al dev👍
-